Allora...a settembre ho incontrato un ragazzo ci siamo frequentati e ci siamo messi insieme!!mi piaceva davvero troppppissssimo(e mi piace ancora)
lui ha 19 anni...e uno d quelli impossibili cioè è il classico figo-stronzo-v infatti io nn mi sarei mai aspettata di piacergli...cmq....siamo stati insieme 2 mesi e mezzo...e x lui è stata la storia più lunga ke ha avuto..quindi ero contenta ....
poi avevamo capito ke nn andavamo più d'accordo e abbiamo deciso d lasciarci..
poi un giorno io esco d casa apposta x parlargli x scusarmi(si isomma ste cose qua)però lui mi ha detto ke era meglio così...ke non potevamo continuare
arriva un sabato sera io passo a prendere una delle mie più care amiche x uscire e lei mi fa: SENTI T DEVO DIRE UNA COSA....ESCO CON MILO(il mio belliximo ex)CI SIAMO BACIATI.......ste robe qua....
sono rimasta senza parole...cioè...dopo 3giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!???vi rendete conto?
ma nn è finita..xkè la stessa sera ho dovuto sopportare la scena ke lui arriva a fuoco in macchina lei sale e se ne vanno...poi tornano e entrano nello stesso pub dove io ero cn i miei amici....e tranquilli e beati SI BACIANO A MANETTA DAVANTI A ME....CIOE??????????
e adesso io cosa devo fare???a me lui piace ancora,ma esce con lei...e lei era una mia amica nn so come comportarmi!!!!!