ops
ops
WOW...Quanti bei consigli.....beh...non so proprio che fare....se vado con un suo amico sarebbe troppo antisgamo,cioè..troppo ripicca
vabbè..ci penserò...
Posso dire una cosa pure io?Originariamente inviata da *GRETA*
Ma perchè a lei non la fanculizzi per bene e te ne vai in cerca uno un pò più normale de 'sto str***o?
fattene una ragione e trovatene un altro
hai ragione......Originariamente inviata da maya
facile dirlo.. solo quello però...Originariamente inviata da maya
già davvero facile dirlo..anke io l'avrò già detto 1 miliardo d volte...ma son ancora qui a pensare a lui....Originariamente inviata da Verdy
Secondo me,non arriveranno nemmeno a compiere i 3 mesi !!Non so perchè...ma intuito femminile (Una volta due miei amici si sono messi insieme...ad un'altra mia amica ho detto: loro staranno al massimo 2 mesi...beh...dopo un mese e mezzo si sono lasciati!! :wink: )!
Comunque...
Un consiglio è di non tormentarti troppo e di mandarlo a quel paese.Del resto come ha fatto con te,farà anche con lei.Ormai di queste cose se ne sentono troppe!!Mi dispiace dirtelo...ma ke ne sai se magari non ti ha già cornificata prima di lasciarti?Mmm pensaci bene.Secondo me non ti merita : !Dai ke i ragazzi sono miliardiiiiiiii!!(Ma + della metà pezzi di M*R*A!!!)
questo fatto ti dovrebbe far aprire gli okki sulla tua "amica", x quanto riguarda lui lascialo perdere xkè nn ha nemmeno rispetto nei tuoi confronti, se ne è fregato altamente ke eri davanti a lui mentre se la spupazzava x bene!! io l'avrei ammazzato!
hai perfettamente ragione..........cmq no nn sono cornuta....beh almeno quello!!!Originariamente inviata da pinci