Abito in un paesino in provincia di milano....lui nn è neanke del mio paese,è qullo affianco..quindi nn lo vedo mai...a parte quando passa a prendere la sua nuova belllezza!!! :
Abito in un paesino in provincia di milano....lui nn è neanke del mio paese,è qullo affianco..quindi nn lo vedo mai...a parte quando passa a prendere la sua nuova belllezza!!! :
ahahah...eddai vatti a fare un giro in centro vedrai ke ne trovi altri 500'000'000 pronti ad avere una storia cn te
concordo... ma se sapevi che era cosi, mi stupisce che tu dica "dopo 3 giorni??!!!" io ammazzerei lei di botte.. la torturerei fino alla morte e anche da morta la farei a fettine.. anzi, forse da viva è meglio. o senno fregatene e vai avanti x la tua strada, nn vale la pena stare male x uno cosi..Originariamente inviata da Honey
è già......Originariamente inviata da Verdy
a fettine? verdy ricordati ke al salame prima di tagliarlo a fettine gli va tolto la pelle! kuindi spellala...ma lentamente...cosi soffre
Originariamente inviata da chiara91
ma cosa ne vuoi sapere te di ste cose? senti: prendi il ciuccio e vai a giocare cn le bratz...
un offesa del genere deve essere vendicata alla stessa maniera...
trova qualcosa a cui lui tiene tantissimo e togligliilillglgilgilgiglielo
mi sono impallato,scusate... assolutamente...un pò di infamate alle
spalle e via!
p.s.:probabilmente nn avrai capito 1 ca**o,in tal caso scusa
Dal libro di viskus beta secondo
Capitolo:le torture antiche
Sin dall'antichità,gli uomini si uccidevano,si davano battaglia,si ferivano,ma niente era come una sana tortura.
Durante l'inquisizione spagnola(W torquemada corteaz)una delle torture più utilizzata era immergere il corpo della vittima prima in acqua bollente e poi veniva immerso in acqua gelata e si ripetevano queste due operazioni finchè la pelle del malcapitato non si staccava dalla carne.
Una delle mie preferite era comunque il gallo(o la sveglia):l'uomo veniva messo a cavalcioni su una spece di triangolo e alle gabe e braccia,venivano legati dei pesi cosicchè i maroni venivano schiacciati contro il lato del triangolo.
Se ti servono altre torture(anche + moderne o antiche)chiedi pure al maestro
un offesa del genere deve essere vendicata alla stessa maniera...
trova qualcosa a cui lui tiene tantissimo e togligliilillglgilgilgiglielo
mi sono impallato,scusate... assolutamente...un pò di infamate alle
spalle e via!
p.s.:probabilmente nn avrai capito 1 ca**o,in tal caso scusa