ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

volevo un consiglio...

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito volevo un consiglio...

    ragazzi e ragazze...volevo un consiglio...
    io e il mio ragazzo, stiamo insieme da circa 6 mesi. All'inizio eravamo tranquilli e spensierati, ma ora il mio lui vuole che chiudiamo ogni contatto su internet con i nostri "amici virtuali"(ci piace molto chattare)!
    Voi ke dite? ha ragione lui che vuole chiudere i rapporti con gli amici/amiche o ho ragione io che voglio (anche se stiamo insieme) continuare ad avere amici?
    rispondetemi grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il problema è la gelosia?forse dovresti parlare con lui e rassicurarlo ke x te sono soltanto amici.

  4. #3
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto è ke queste persone sono fidanzate!!!
    e poi nn è ke ci scrivo poi così tanto!io vogllio che anche lui chatti con le altre(nn voglio fare la gelosa)!Ma nn so + che fare!

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    secondo me è un po stupido kiudere i rapporti cn i vostri amici virtuali,forse lui li vede cm una minaccia al vostro rapporto?potrei capire se magari per chattare cn loro togli tempo a voi,ma perkè altrimenti isolarti dai tuoi net friend solo perkè a lui spiace?hai provato a farglieli conoscere sempre via net?magari creando una stanza comune dove parlate tutti insieme.non vorrei buttarci sfiga...però è come se ti dicesse di mettere da parte la compagnia,nel momento in cui un domani vi doveste lasciare rimarresti solae i tuoi net si sentirebbero usati .

  6. #5
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli ho chiesto + di una volta se voleva parlare con loro, ma senza risultati positivi. Non vuole proprio saperne.E cmq nn levo del tempo a noi, xkè di solito chatto qnd nn siamo insieme la sera una mezz'oretta. boh? forse sbaglio io....

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkAngel89
    gli ho chiesto + di una volta se voleva parlare con loro, ma senza risultati positivi. Non vuole proprio saperne.E cmq nn levo del tempo a noi, xkè di solito chatto qnd nn siamo insieme la sera una mezz'oretta. boh? forse sbaglio io....

    no tu non sbagli affatto perkè quelle on line sono cmq amicizie ke nn vanno messe in secondo piano solo perkè virtuali,sono pur sempre dei rapporti ke si coltivano.non potete giungere a un compromesso?magari nn chatti tanto con loro,ma almeno 10 minuti tanto per continuare a stare in contatto cn loro.lui sal canto suo può essere geloso però kiederti di fare una cosa del genere nn è bello...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu digli che chiudi e invece se non vuoi non lo fai!
    A me sembra una scemenza!

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azz se fa così con gente ke nn vedi immagino coi tuoi amici "in carne e ossa"......
    dai, parlagli e fagli capire ke si sta facendo paranoie (xkè è solo questo ke sono!!!!) totalmente inutili e ke tu nn smetterai d chattare solo xkè lo vuole lui!

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaDyGuN
    azz se fa così con gente ke nn vedi immagino coi tuoi amici "in carne e ossa"......
    dai, parlagli e fagli capire ke si sta facendo paranoie (xkè è solo questo ke sono!!!!) totalmente inutili e ke tu nn smetterai d chattare solo xkè lo vuole lui!
    ci concordo e do ragione anche alla Eury; penso che non ci sia nulla di male SE si ha fiducia nel proprio partner. Secondo me dovresti capire il perchè te l'ha chiesto, i suoi timori nei confronti di questi amici virtuali; e rassicurarlo, fargli capire che magari x te sono importanti, ma che cmq non deve aver paura di loro x' lui non ti perderà ecc, ecc..insomma cose di questo tipo coraggio, facci sapere qualche novità

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/1/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi/e, sono il ragazzo di darkAngel89.
    il problema che mi affligge è dato non dal fatto che io non mi fido di lei, ma dal fatto che ho paura che qualche amico virtuale, presente o futuro, possa oltrepassare i limiti dell'amicizia.
    io mi fido di lei, non ho mai dubitato sul fatto che mi ama.
    vi sembrerà una cosa stupida, per certi versi lo è.
    ma vi posso assicurare (e forse qualcuno di voi lo avrà già provato) che quando si ama una persona, come io sto amando lei, ogni piccolo pericolo vi può sembrare una montagna enorme.
    l'amore che ho provato con lei è incredibile, è il primo, e ho anche la presunzione di dire che non potrà essercene un altro così bello per me, su questo pianeta.
    io spero solo che qualcuno un giorno si renda conto che anche dietro alle persone invisibili si nascondono sentimenti veri e forti.
    ci sono persone che magari lo fanno anche apposta... a provarci con un'altra anche se lei è fidanzata...beh questo perchè loro, non hanno mai provato cosa significa amare una ragazza con il cuore e l'anima...non hanno mai provato la senssazione che ti fa scoppiare il cuore quando daresti l'anima tutto per difendere ciò che di più bello possiedi su questo mondo...L'AMORE.
    molti di voi non mi capiranno...ma questo non mi importa. lo so io cosa c'è nel mio cuore....

    buona serata a tutti!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. volevo festeggiare con voi...
    Da winnie nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:00
  2. Volevo morire.......
    Da *Sally* nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 23:33
  3. volevo i pantaloni
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 16:28
  4. Volevo solo...
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/8/2005, 12:46