ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

volevo un consiglio...

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    kiudere i contatti in chat?? NOOOO questo mai
    io la penso cosi:
    ke sei tu a decidere cosa voler fare,se a lui nn sta bene la finestra è sempre aperta


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stackout
    ciao ragazzi/e, sono il ragazzo di darkAngel89.
    il problema che mi affligge è dato non dal fatto che io non mi fido di lei, ma dal fatto che ho paura che qualche amico virtuale, presente o futuro, possa oltrepassare i limiti dell'amicizia.
    io mi fido di lei, non ho mai dubitato sul fatto che mi ama.
    vi sembrerà una cosa stupida, per certi versi lo è.
    ma vi posso assicurare (e forse qualcuno di voi lo avrà già provato) che quando si ama una persona, come io sto amando lei, ogni piccolo pericolo vi può sembrare una montagna enorme.
    l'amore che ho provato con lei è incredibile, è il primo, e ho anche la presunzione di dire che non potrà essercene un altro così bello per me, su questo pianeta.
    io spero solo che qualcuno un giorno si renda conto che anche dietro alle persone invisibili si nascondono sentimenti veri e forti.
    ci sono persone che magari lo fanno anche apposta... a provarci con un'altra anche se lei è fidanzata...beh questo perchè loro, non hanno mai provato cosa significa amare una ragazza con il cuore e l'anima...non hanno mai provato la senssazione che ti fa scoppiare il cuore quando daresti l'anima tutto per difendere ciò che di più bello possiedi su questo mondo...L'AMORE.
    molti di voi non mi capiranno...ma questo non mi importa. lo so io cosa c'è nel mio cuore....

    buona serata a tutti!
    hai perso il cervello

  4. #13
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stackout
    ciao ragazzi/e, sono il ragazzo di darkAngel89.
    il problema che mi affligge è dato non dal fatto che io non mi fido di lei, ma dal fatto che ho paura che qualche amico virtuale, presente o futuro, possa oltrepassare i limiti dell'amicizia.
    io mi fido di lei, non ho mai dubitato sul fatto che mi ama.
    vi sembrerà una cosa stupida, per certi versi lo è.
    ma vi posso assicurare (e forse qualcuno di voi lo avrà già provato) che quando si ama una persona, come io sto amando lei, ogni piccolo pericolo vi può sembrare una montagna enorme.
    l'amore che ho provato con lei è incredibile, è il primo, e ho anche la presunzione di dire che non potrà essercene un altro così bello per me, su questo pianeta.
    io spero solo che qualcuno un giorno si renda conto che anche dietro alle persone invisibili si nascondono sentimenti veri e forti.
    ci sono persone che magari lo fanno anche apposta... a provarci con un'altra anche se lei è fidanzata...beh questo perchè loro, non hanno mai provato cosa significa amare una ragazza con il cuore e l'anima...non hanno mai provato la senssazione che ti fa scoppiare il cuore quando daresti l'anima tutto per difendere ciò che di più bello possiedi su questo mondo...L'AMORE.
    molti di voi non mi capiranno...ma questo non mi importa. lo so io cosa c'è nel mio cuore....

    buona serata a tutti!

    scusa la domanda ma se ti preoccupi ke lei si faccia amicizie virtuali ke superino il confine dell amicizia,allora come ti senti pensando alle persone ke lei incontra ogni giorno.
    capisco ke sei innamorato e hai paura di perderla ,ma kiuderla in una campana di vetro nn ti servirà a nulla,ma anzi la allontamni sempre di più cn la mente perkè lei penserà sempre a quegli amici ke per colpa tua ha dovuto abbandonare.

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Capisco che alcune amicizie virtuali si possano fare insistenti a volte.
    Ma se è così...è lei stessa che deve "richiamare all'ordine" qst amico virtuale, pregando di essere più rispettuoso. Se tale persona non lo fa, è LEI che deve chiudere i conti con qst "importunatore"
    Ma credo che tu non debba "permetterti" di dire cosa debba o non debba fare lei. Ostacoli la sua libertà.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. volevo festeggiare con voi...
    Da winnie nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:00
  2. Volevo morire.......
    Da *Sally* nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 23:33
  3. volevo i pantaloni
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/3/2006, 16:28
  4. Volevo solo...
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/8/2005, 12:46