Originariamente inviata da
Stackout
ciao ragazzi/e, sono il ragazzo di darkAngel89.
il problema che mi affligge è dato non dal fatto che io non mi fido di lei, ma dal fatto che ho paura che qualche amico virtuale, presente o futuro, possa oltrepassare i limiti dell'amicizia.
io mi fido di lei, non ho mai dubitato sul fatto che mi ama.
vi sembrerà una cosa stupida, per certi versi lo è.
ma vi posso assicurare (e forse qualcuno di voi lo avrà già provato) che quando si ama una persona, come io sto amando lei, ogni piccolo pericolo vi può sembrare una montagna enorme.
l'amore che ho provato con lei è incredibile, è il primo, e ho anche la presunzione di dire che non potrà essercene un altro così bello per me, su questo pianeta.
io spero solo che qualcuno un giorno si renda conto che anche dietro alle persone invisibili si nascondono sentimenti veri e forti.
ci sono persone che magari lo fanno anche apposta... a provarci con un'altra anche se lei è fidanzata...beh questo perchè loro, non hanno mai provato cosa significa amare una ragazza con il cuore e l'anima...non hanno mai provato la senssazione che ti fa scoppiare il cuore quando daresti l'anima tutto per difendere ciò che di più bello possiedi su questo mondo...L'AMORE.
molti di voi non mi capiranno...ma questo non mi importa. lo so io cosa c'è nel mio cuore....
buona serata a tutti!