anke io stavo x fare una di quelle scenate....xò poi mi facevano solo skifo e pena..così senza guardarli troppo mi sono divertita cn i miei amici!! :!:Originariamente inviata da Blue rose
anke io stavo x fare una di quelle scenate....xò poi mi facevano solo skifo e pena..così senza guardarli troppo mi sono divertita cn i miei amici!! :!:Originariamente inviata da Blue rose
OOOhhhh...ma che s*****o!!!!!!!! Daiiii...una carina come te...come si fa a trattarla così?^^
Io non parlerei più con la tua amica, sempre se sapeva che stavate insieme... Mentre con lui non ci perderei neanche tempo tanto sapevi che tipo era prima di mettertici insieme...
bravissima!! :!: tu sì ke 6 avanti!!Originariamente inviata da *GRETA*
secondo me siete troppo diversi...nn conosco te nè sto quà, ma secondo
me nn avrebbe funzionato tra voi due...e visto che i 9/10 delle cose che
dico sn vere allora HO RAGIONE!!!
io lei non la considererei più definitivamente.... nn si fanno certe cose...
lui... lascialo perdere..ci starai male ancora qualche settimana ma poi passerà...
uno ke si comporta così nn vale la pena nemmeno considerarlo.
So quanto sia difficile provare ad ignorare un ragazzo ke ancora ti piace, xò l'unica soluzione ovvia è trovare un altro ragazzo + affidabile di lui.
Originariamente inviata da Honey
attendi con ansia il giorno in cui lui la lascerà per un'altra...
la cosa + facile è dimenticarlo...uno del genere nn t merita...non è facile,anzi praticamente impossibile se t piace ancora...ma prova...
altrimenti ricambia con la stessa moneta...
e per quanto riguarda lei..ASPETTALA DA QUALKE PARTE E AMMAZZALA DI BOTTE...le amike nn fanno questo,e m sembra tanto una p***!