Giustissimo Bossy...ma ricordiamoci che "superioritá" vuol dire anche umiltá.
Come ho appunto detto possiam insegnare i nostri talenti ad altri.
Certo...è un'utopia
Giustissimo Bossy...ma ricordiamoci che "superioritá" vuol dire anche umiltá.
Come ho appunto detto possiam insegnare i nostri talenti ad altri.
Certo...è un'utopia
non volendo ripetermi mi associo alle parole d chica
xò voglio dire solo... credersi superiori ad altri NON ci rende migliori... la gente deve imparare l'umiltà in primis... ognuno ha particolari, uniche potenzialià e capacità... possono renderti più semplice certi aspetti della vita... ma ognuno di noi ha anche mancanze... che c possono rendere la vita dura, aspra, amara...
però è questo il bello del mondo... senza, non saremmo che un granello d sabbia in un deserto...
Sì credo di essere superiore (soprattutto per intelligenza in alcuni campi).... so che è un mio limite ma la penso così.
sentirmi superiore? io SONO superiore!
Mi ritengo superiore in intelligenza rispetto a moltissime persone. In bellezza rispetto a veramente poche persone. In carattere superiore a un discreto numero di persone... e sicuramente mi sento di avere una mentalità più aperta rispetto a molte persone
Anche io so di esser superiore rispetto ad altra gente... o per lo meno mi sento tale...
Ad esempio, mi sento nettamente di un altro livello rispetto a chi è incazzato col mondo!!
no... ma ci son dei momenti che mi sento migliore (come per esempio quando mi confronto con una povera oca starnazzante)