ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Lasciar perdere o no?

  1. #1
    Angeee =)
    Ospite

    Predefinito Lasciar perdere o no?

    Ragazzi ho un problema... Quattro mesi fa stavo insieme ad un ragazzo, sembrava tutto così splendido, così perfetto... Non avevamo mai litigato, sembravamo fatti l'uno per l'altra... Poi un giorno, senza darmi nemmeno una spiegazione, sparisce del tutto... Qualche tempo dopo scopro non piacevo al suo gruppo di amici ed è stato per questo che mi ha lasciato in quel modo, senza neanche parlarne... 2 giorni dopo, tornò con la sua ex... Ora io a distanza di tempo ancora sto male, ci penso ancora, e continuo a sperare il suo ritorno... Voi che dite: fare qualcosa per farlo tornare da me oppure lasciar perdere e ricominciare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT *Ryuzaki*
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/6/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 38 volte

    Predefinito

    Credo che tu sappia già la risposta, dato che ti sei posta la domanda...
    Lascia perdere, persone del genere, che si fanno così influenzare dall'opinione altrui, e che feriscono, fregandose di come l'altra persona può stare è meglio perderle che trovarle...

  4. #3
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Se ci teneva a te sarebbe rimasto nonostante tutto.

  5. #4
    Angeee =)
    Ospite

    Predefinito

    Sono gli stessi ragionamenti che ho fatto anch'io... Io ho sofferto molto per colpa sua, ma non riesco neanche ad odiarlo... Per lasciarlo perdere mi basterebbe che venisse lui a rispondere al mio perchè... Ciò che ora so mi è stato riferito da altri

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se è tornato con la sua ex,vuol dire che non ci teneva tanto a te.Lascia perdere,anche se è difficile cerca d'andare avanti.

    ['Sti amici della miseria -.-"...chiamiamoli amici poi...-.-"]

  7. #6
    HCW
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Mantova
    Iscrizione: 19/7/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angeee =) Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... Quattro mesi fa stavo insieme ad un ragazzo, sembrava tutto così splendido, così perfetto... Non avevamo mai litigato, sembravamo fatti l'uno per l'altra... Poi un giorno, senza darmi nemmeno una spiegazione, sparisce del tutto... Qualche tempo dopo scopro non piacevo al suo gruppo di amici ed è stato per questo che mi ha lasciato in quel modo, senza neanche parlarne... 2 giorni dopo, tornò con la sua ex... Ora io a distanza di tempo ancora sto male, ci penso ancora, e continuo a sperare il suo ritorno... Voi che dite: fare qualcosa per farlo tornare da me oppure lasciar perdere e ricominciare?
    Io ti consiglio di lasciar perdere! Se ti ha lasciato perchè non piacevi alla sua compagnia è una cosa da SFIGATI! se alla mia compagnia non piacesse la mia ragazza uscirei un po con lei e un po con loro non abbandonerei ne uno ne l'altra!

  8. #7
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angeee =) Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... Quattro mesi fa stavo insieme ad un ragazzo, sembrava tutto così splendido, così perfetto... Non avevamo mai litigato, sembravamo fatti l'uno per l'altra... Poi un giorno, senza darmi nemmeno una spiegazione, sparisce del tutto... Qualche tempo dopo scopro non piacevo al suo gruppo di amici ed è stato per questo che mi ha lasciato in quel modo, senza neanche parlarne... 2 giorni dopo, tornò con la sua ex... Ora io a distanza di tempo ancora sto male, ci penso ancora, e continuo a sperare il suo ritorno... Voi che dite: fare qualcosa per farlo tornare da me oppure lasciar perdere e ricominciare?
    non ti ha lasciato per i suoi amici ma per la sua ex che è tornata a ridargli il "frutto proibito"

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    non ti ha lasciato per i suoi amici ma per la sua ex che è tornata a ridargli il "frutto proibito"
    Oppure è gay e i suoi amici gli danno la banana proibita
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io penso ke purtroppo t abbia usata solo x far ingelosire la sua ex; tu andando nel suo gruppo a lei sarebbe stato riferito ke stava frequentando1nuova persona...; la scusa della sua comitiva è1balla.
    lascialo perdere xkè questo è1uomo senza palle..ke almeno avesse avuto il coraggio d dire ke nn sareste+usciti insieme.

  11. #10
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Ma te lo chiedi pure?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perdere peso
    Da *Fune* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 5/8/2022, 14:04
  2. perdere peso
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/10/2007, 14:05
  3. NON PERDERE TEMPO
    Da figochry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 18:52
  4. Si può perdere il preservativo?
    Da alecucciola nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 17:33
  5. lascio perdere?
    Da vale92ria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 20:58