Visualizzazione stampabile
-
Lasciar perdere o no?
Ragazzi ho un problema... Quattro mesi fa stavo insieme ad un ragazzo, sembrava tutto così splendido, così perfetto... Non avevamo mai litigato, sembravamo fatti l'uno per l'altra... Poi un giorno, senza darmi nemmeno una spiegazione, sparisce del tutto... Qualche tempo dopo scopro non piacevo al suo gruppo di amici ed è stato per questo che mi ha lasciato in quel modo, senza neanche parlarne... 2 giorni dopo, tornò con la sua ex... Ora io a distanza di tempo ancora sto male, ci penso ancora, e continuo a sperare il suo ritorno... Voi che dite: fare qualcosa per farlo tornare da me oppure lasciar perdere e ricominciare?
-
Credo che tu sappia già la risposta, dato che ti sei posta la domanda...
Lascia perdere, persone del genere, che si fanno così influenzare dall'opinione altrui, e che feriscono, fregandose di come l'altra persona può stare è meglio perderle che trovarle...
-
Se ci teneva a te sarebbe rimasto nonostante tutto.
-
Sono gli stessi ragionamenti che ho fatto anch'io... Io ho sofferto molto per colpa sua, ma non riesco neanche ad odiarlo... Per lasciarlo perdere mi basterebbe che venisse lui a rispondere al mio perchè... Ciò che ora so mi è stato riferito da altri :(
-
Se è tornato con la sua ex,vuol dire che non ci teneva tanto a te.Lascia perdere,anche se è difficile cerca d'andare avanti.
['Sti amici della miseria -.-"...chiamiamoli amici poi...-.-"]
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angeee =)
Ragazzi ho un problema... Quattro mesi fa stavo insieme ad un ragazzo, sembrava tutto così splendido, così perfetto... Non avevamo mai litigato, sembravamo fatti l'uno per l'altra... Poi un giorno, senza darmi nemmeno una spiegazione, sparisce del tutto... Qualche tempo dopo scopro non piacevo al suo gruppo di amici ed è stato per questo che mi ha lasciato in quel modo, senza neanche parlarne... 2 giorni dopo, tornò con la sua ex... Ora io a distanza di tempo ancora sto male, ci penso ancora, e continuo a sperare il suo ritorno... Voi che dite: fare qualcosa per farlo tornare da me oppure lasciar perdere e ricominciare?
Io ti consiglio di lasciar perdere! Se ti ha lasciato perchè non piacevi alla sua compagnia è una cosa da SFIGATI! se alla mia compagnia non piacesse la mia ragazza uscirei un po con lei e un po con loro non abbandonerei ne uno ne l'altra!
-
Quote:
Angeee =)
non ti ha lasciato per i suoi amici ma per la sua ex che è tornata a ridargli il "frutto proibito"
-
Quote:
ph2
non ti ha lasciato per i suoi amici ma per la sua ex che è tornata a ridargli il "frutto proibito"
Oppure è gay e i suoi amici gli danno la banana proibita :roll:
-
Io penso ke purtroppo t abbia usata solo x far ingelosire la sua ex; tu andando nel suo gruppo a lei sarebbe stato riferito ke stava frequentando1nuova persona...; la scusa della sua comitiva è1balla.
lascialo perdere xkè questo è1uomo senza palle..ke almeno avesse avuto il coraggio d dire ke nn sareste+usciti insieme.
-