non so far capire ad una mia amica che mi piace, e dirglielo in faccia o per un sms non ce la faccio proprio, che atteggiamenti dovrei usare?
non so far capire ad una mia amica che mi piace, e dirglielo in faccia o per un sms non ce la faccio proprio, che atteggiamenti dovrei usare?
usa dei modi carino per farglielo capire non so molto sul tuo comportamento su di lei, se ci illustri magari ti possiamo consigliare
ps. sms evitali a priori!
ti suicidi e lasci una lettera con su scritto che lei ti piace, così si struggerà per sempre..
A parte l'ironia...
Puoi avvicinarti con i fatti, puoi farlo con le parole..
Fallo con entrambe.
E' una situazione delicata, lo capisco benissimo, prendi quelle cose che hai li sotto e cacciale fuori.
Metaforicamente, s'intende...
NO SMS!!!
Originariamente inviata da =Mr Crowley=
No gli sms non li uso... comunque domani vi dirò
Diciamo che ho paura a dirglielo perchè ho paura di un suo rifiuto, non credo che lei sospetti qualkosa su di me, e siccome adesso siamo di buoni amici mi dispiacerebbe anche rovinarla...no?
bisogna tentare tutto per tutto.Originariamente inviata da Mac-Dragon
bisogna azzardare.
se ti tieni tutto dentro soffri.
in qualsiasi modo (sms, bigliettini, parole, fatti..)
ste cose bisogna dirle in faccia! al massimo sii dolce per sms quando le rispondi, scrivile semplicemente sogni d oro..ti voglio bene, insomma falle sentire che ci tiene e poi quando prenderai coraggio per fissare un appuntamento le dirai come stanno le cose. So che hai paura di perdela ma se ti piace davvero devi rischiare..prima che lo faccia qualcun altro..
Devi confessare i tuoi sentimenti, ti fai solo del male a tenere per te e vivrai sempre col dubbio che poteva nascere una bella storia. Raccogli il coraggio e dille tutto, di persona o con una lettera carina... no sms o cellulare mi raccomando!
Originariamente inviata da Blinding angel