Ciauuuu...allora. Stavo In Calabria,al mare,in spiaggia.Con me c'erano tutti amici del posto,compreso un ragazzo troppo carino su cui avevo messo gli occhi :D .Ad un certo punto,parlando di hobby,io dico a tutti che andavo in canoa da quando avevo nove anni,allora LUI (alex) si gira e mi propone di andare a fare un giro (yeaaahhh!!).Io subito si' si' e prendiamo una canoa a due posti,lui dietro e io davanti (certo detto cosi' sembra brutto).Vabbè,partiamo e per i primi cinque minuti niente,silenzio di tomba.Allora io per attaccare bottone mi giro di scatto con la pagaia in mano ( non l'avessi mai fatto!!!!) e gli dò una terribile pagaiata proprio LI'...lui cade in acqua gemente e io per soccorrerlo mi sporgo,cappottandomi assieme alla canoa!! Risultato:siamo tornati a nuoto a riva trascinandoci dietro la canoa,lui dolorante...e quella sera mi ha invitato in disco! D'ora in poi darò un calcio li' a tutti i ragazzi carini,cosi' cadranno ai miei piedi...(nel vero senso della parola...)[/list][/code]