ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Sogni Bruttissimi

Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

i sogni fanno parte del nostro inconscio... come il desiderio e il libido...
    qndi non c'è da stupirsi... se a volte cio ke vogliamo dimenticare(o ke abbiamo gia dimenticato) o cio ke vogliamo ke accada si manifesti nei nostri sogni....

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    i sogni fanno parte del nostro inconscio... come il desiderio e il libido...
    qndi non c'è da stupirsi... se a volte cio ke vogliamo dimenticare(o ke abbiamo gia dimenticato) o cio ke vogliamo ke accada si manifesti nei nostri sogni....
    Uff...è per questo che odio la psicologia!

Porca miseria! io sono di confessione eudemonista, ma una volta volta ho sognato di essere una donna guerriera in un futuro post-atomico...quindi ora, per assecondarmi, dite che dovrei approfittare delle feste per farmi regalare un paio di short alla Lara Croft e una fondina inguinale?

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006

Predefinito

è regolare

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/12/2007

Predefinito

aiuto....io ho fatto esattamente questo sogno.....Metello - però è un tipo... ...solo che la protagonista ero io....AHHHHHH ...fortuna che mi son svegliata!!! ))

Morphinity
    Ospite

Predefinito

sono solo sogni.... che c'è di male...
    mi ricordo che l'avevo sognato tipo, ero su un autobus e lo vedevo dal finestrino in macchina con i suoi amici
    un altro me lo baciavo in un bacio assurdo
    però non ce nulla di male....

thorpe
    Ospite

Predefinito

"confessare", "sogni proibiti".. siamo sotto inquisizione?

i sogni sono il momento in cui il nostro essere autentico accede alla dimensione pienamente percepibile dalla parte cosciente e ci manda messaggi, molto spesso sotto forma di simboli. da qui che se si sogna qualcosa o qualcuno non è per forza detto che il significato reale sia quella cosa o persona.

accolgo sempre con interesse i miei sogni.
    più di una volta mi hanno fornito spunti interessanti.

e comunque non ci vedo niente di male a sognare ex et similia, perchè c'è sempre un significato da indagare.

Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

cosa c'è di male nel sognare un ex???

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Gente, che stress!!!!!!Altro sogno di cacca che sottopongo alla vostra cortese attenzione.
    (Vi ricordate il primo, quando accarezzavo il mio ragazzo che aveva la testa del mio ex?)
    Bene, ieri ho sognato il mio ex che ballava con la sua ragazza in un giardino. E fin qui...
    Arrivo io, gli vado incontro(e dentro di me mi rendo conto che mi piace ancora e vorrei confessarlo ad una mia amica).
    Lo saluto, la sua ragazza sparisce, arriva il mio moroso che lo prende per il colletto della camicia e lo scuote.
    Io mi preoccupo dell'ex, e gli chiedo: "Tutto ok?"
    E lui "Sì amore..."
    Il mio moroso si incazza ancora di più e continua a percuoterlo, al che io chiedo l'aiuto del fratello dell'ex che era + in là.
    Ora mi chiedo perchè???
    Forse perchè ci sono rimasta male del fatto che non mi ha fatto gli auguri di Natale e la sera prima l'ho detto al mio ragazzo.
    Infatti appena sveglia gli ho mandato 1 messaggio io, lui ha risposto e nonostante sia fidanzato e felice continua a chiamarmi con lo stesso nome di quando stavamo insieme.
    Io non provo niente per lui, solo affetto, ma il fatto che continui a chiamarmi così mi dà fastidio...

Ovij
    Ospite

Predefinito

se ti da' fastidio diglielo no

boh..a qnt pare lo sogni di frequente O_o ..vai tu a sapere cosè che vuole l'inconscio xD

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    se ti da' fastidio diglielo no

boh..a qnt pare lo sogni di frequente O_o ..vai tu a sapere cosè che vuole l'inconscio xD
    No, lo sogno di frequente perchè alla fine ci sono affezionata, tutto qui...
    Poi lui è il classico "sto male ma non ti do la soddisfazione", quindi anche appena l'avevo lasciato fingeva di stare bene..
    Per questo non capisco perchè continua a chiamarmi in quel modo..Mah...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima