Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da keira
come se ti mettessi con un ragazzo in previsione futura,di quando avrete 50 anni... -.-'Originariamente inviata da steffy
a parte le tette la mia ragazza nn è eccezzionale... però il moroso ce l'ha...Originariamente inviata da Kowal123
A me piace la tua ragazza.Originariamente inviata da Paperoga
anke a me piace! x me è la migliore al mondo... ^^ ma su sto forum la mia ragazza piace solo alle donne ??Originariamente inviata da Mania
cmq è vero... cioè nn ha il sedere + bello del mondo... ma nn è una cosa ke mi intessa...cioè l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto...
conta cosi tanto che tutto il resto passa in secondo piano...
e poi è soggettiva la cosa comunque
un ragazzo ed una ragazza non molto carini ti diranno di avere altre tante qualità e s'innamoreranno spesso di persone che non badano al loro aspetto fisico.
una ragazza e un ragazzo che sanno di essere belli e ricercati
se lo selezioneranno bene il partner e in più lo avvicineranno prima per come gli sono apparsi
concordoOriginariamente inviata da Mr. Perfect
il fisico di 1 ragazzo conta molto, ma anke il carattere e la simpatia!!!!!!!!!!!!
per me l'aspetto esteriore non conta niente..dio è vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma preferisco 1000 volte un guscio bruttino ma che dentro ci sia la sostanza che un guscio stupendo e dentro ci non ci sia il nulla...Originariamente inviata da Kowal123
Io sono bello bravo intelligente brillante ricco famoso e modesto.