la bellezza non dura in eterno purtroppo, quindi preferisco un ragazzo con tante qualità interiori...se poi è anche bello ben venga!!!
la bellezza non dura in eterno purtroppo, quindi preferisco un ragazzo con tante qualità interiori...se poi è anche bello ben venga!!!
Conta. E anche tanto.
Anche se contano anche molti altri aspetti.
l'aspetto fisico x me conta il 70% xò un ragazzo deve anke esser simaptico
mmm conta...ma non è la cosa + importante
l'attrazione fisica è uno degli ingredienti per un rapporto...ma è molto più importante il legame affettivo e relazionale secondo meOriginariamente inviata da kristal92
sto con la seconda specie indicata...^^Originariamente inviata da Lantis
cmq per me la bellezza è soggettiva,il mio ragazzo lo vedo il + bello del mondo anke se probabilmente altre non la pensano come me...
quando t'innamori il tuo/a lui/lei sarà sempre la + bella...
x me conta tanto
io odio qll k sanno d essere fiki e se la tirano da matti!!!!!!qnd secondo me l'aspetto esteriore conta....ma fin li!!!!!!!!!!
Bhe diciamo che il fisico conta e non conta. Non ho le idee chiare XD
no dai a parte gli scherzi. Se vedo un ragazzo per strada guarderò subito il suo fisico, conoscendolo di persona anche se fisicamente non è bellissimo, bhe il suo fisico non mi interessa. Il fisico è ciò che copre e nasconde il cuore! Dopo sta boiata...
l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto, di un bell'involucro vuoto non me ne faccio nulla.