ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 236

Lui è sposato...

  1. #91
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    scusa, qnt anni ha lui e qnt ne hai te?


  2. # ADS
     

  3. #92
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Le parole di Eurasia sono quelle più dolorose e dure, in questa discussione. Gli insulti, le offese e le prese in giro di molti non arrivano in profondità come i suoi post.
    Già il fatto che dici così significa che anche il più piccolo post ti ha colpito, altrimenti non avresti bisogno di giustificarti.
    Comunque Eurasia dice quello che dice la maggior parte delle persone di questo topic. Spero tu abbia trovato cosa cercavi da questo thread.

  4. #93
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Se nei riguardi di quella ragazza illusa provavi Amore per quale motivo non lo hai coltivato? E come puoi, oggi, importi una vita accanto una donna verso la quale non provi più niente? L'amore per un figlio non può giustificare tutto questo, altrimenti ci pensavi prima di lasciarti sbottonare la camicia e i pantaloni. La verità è che l'idea del doppio giochino ti piaceva (in casa servito e riverito, fuori casa adorato dall'adolescente che ti fa gli occhi dolci). L'idea delle magagne legali con tua moglie e il rischiare una reputazione per una ragazzina ti spaventavano e non lo negare, perchè poi anche la ragazzina diventa donna e diventa pretenziosa esattamente quanto lo era la ex-moglie anni prima. Non prenderci in giro, perchè questi calcoletti te li sarai sicuramente fatti e francamente mi fanno venire il voltastomaco. Non provare a chiamare Amore quello che provavi per quell'altra, perchè ai miei occhi è solo un senso di colpa.
    non cerco di nascondermi dietro le parole o voglio prendere in giro qualcuno!!
    se frequenti regolarmente questo forum, capirai che la "regazzina" come la definisci Tu, mi è entrata letteralmente nel cuore, non è stata una questione di sesso lo ripeto, ho avuto molte difficoltà in questo, qualcuno di Voi in un'altra discussione ha detto "la fede se la messa al pisello", tanto per farti capire la situazione!!!
    non ho detto che per mia moglie non provo più niente, non posso dirlo della donna che conosco da 15 anni e che mi ha dato un figlio, ma le emozioni che mi ha dato la "ragazzina" non le avevo mai provate!!!!
    non sono dovute all'ebrezza di una relazione extraconiugale, ma al rapporto talmente sincero, aperto, ...che non riuscirei mai a descrive per far capire come era!!!!
    dei calcoletti, della reputazione sinceramente non me ne è mai fregato niente!!!! non ci crederai ma è così!!!

  5. #94
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
    a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
    non è la stessa cosa, mi sentirò dire!!!

    certo se lui è recidivo concordo con voi, ma se è la prima volta non ci vedo "niente" di così sconvolgente, anche se tradire è sempre vergognoso lo sò!

    quando è capitato a me è stato tutto così naturale, come se tutto il resto che ci circondava non esistesse più, ognuno di noi due ha trovato nell'altro/a quello che nella vita normale non avevamo, confidenza profonda, forte attrazione fisica, stesso lavoro, e molto altro.
    Entrambi avevamo subito capito che non era solo amicizia quello che ci univa ma era molto di più.
    Sinceramente, e qui lo posso essere tranquillamente, ho creduto molto in quella storia e se non avessi il mio piccolo amore(figlio) credo che non avrei accettato la fine di questa "incredibile storia".
    Il matrimonio continua, io non sono più quello di prima, non che sia cambiato in meglio, mi sento un verme ogni volta che le guardo in faccia e mi rendo conto che in un certo senso "è finita".
    tradire per Amore e non per sport ti cambia la vita completamente, non sarai mai più la persona di prima, la ferita che lascia è profonda e non si rimarginerà mai!!!
    mi sento in colpa? si e molto
    se tornassi in dietro lo rifaresti? sì perchè E' Amore vero, sincero, puro!!!
    credo che se non l'avessi incontrata il mio matrimonio sarebbe naufragato!!
    la doppia vita mi ha consentito di sopravvivere alle continue frustrazioni che la vita di coppia mi dava!!
    è orribile questa cosa, ma è la verità!!!
    il matrimonio? va, tra alti (pochi) e bassi (tanti) va, sono io che non "vado" (non a quel paese!!!)
    la mia testa non è più la stessa!!!!
    il piccolo amore mi da tanta forza, solo abbracciarlo, dirle che le voglio bene, fargli le coccole,.......è tutto!!!

    sono pronto ad essere insultato!!!!!!!
    Però è finita perchè l'amore,quello vero, ha bisogno di essere coltivato non solo con sms e telefonate fugaci o incontri brevi per non farsi scoprire...può essere accattivante per un pò ma dopo lascia l'amaro in bocca.....Mia cara l'amore deve essere libero di esprimersi....dunque o la lasci questa persona o tiri fuori le palle e lo metti davanti ad un out out....la sua reazione ti aprirà gli occhi e vedrai di chi ti sei innamorata....di un pezzo di merd* o di un uomo.......io propendo per la prima......(lo sò non è facile....ma chi ha detto che la vita è semplice?)

  6. #95
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    non cerco di nascondermi dietro le parole o voglio prendere in giro qualcuno!!
    se frequenti regolarmente questo forum, capirai che la "regazzina" come la definisci Tu, mi è entrata letteralmente nel cuore, non è stata una questione di sesso lo ripeto, ho avuto molte difficoltà in questo, qualcuno di Voi in un'altra discussione ha detto "la fede se la messa al pisello", tanto per farti capire la situazione!!!
    non ho detto che per mia moglie non provo più niente, non posso dirlo della donna che conosco da 15 anni e che mi ha dato un figlio, ma le emozioni che mi ha dato la "ragazzina" non le avevo mai provate!!!!
    non sono dovute all'ebrezza di una relazione extraconiugale, ma al rapporto talmente sincero, aperto, ...che non riuscirei mai a descrive per far capire come era!!!!
    dei calcoletti, della reputazione sinceramente non me ne è mai fregato niente!!!! non ci crederai ma è così!!!

    Infatti continuo a non crederci. Per il semplice fatto che adesso non sei con lei e sei qui a parlarne come una specie di oggettino che ti ha fatto provare emozioni indescrivibile finchè restano fuori dalla tua vita e non ti mettono in discussione. Comunque così sei felice buon per te, mi auguro che questa esperienza ti abbia insegnato a pensarci tutta la vita prima di rimettere le corna alla donna che ti è accanto e a illudere un'altra ragazza che tra qualche anno potrà chiamarti nonno.

  7. #96
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    no, non credo di parlare con dei fessi!!!
    però prima di giudicare e dire che non si hanno le palle bisognerebbe conoscere bene le persone e le situazioni!!!
    io mi sento una merda nei confronti della mia famiglia, come nei confronti della mia ex amante che mi ha amato veramente per quello che sono!!
    la nostra storia è nata spontaneamente, non me la sono andata a cercare, non avei mai immaginato che mi potesse accadere qualcosa di simile!
    è successo!!!
    non cerco di giustificare quello che ho fatto, ho sbagliato, ne pago le conseguenze, ma credetemi per il mio carattere è molto più importante la vicinanza quotidiana del mio piccolo amore che la mia felicità!
    sto cercando di recuperare il mio matrimonio, non è facile, ma i problemi sono diversi e quello che è accaduto non centra niente! ve lo giuro!!!
    perche dovrei dire cazzate qui? è uno dei pochi luoghi dove si può essere sinceri! la vita quotidiana ci porta ad essere falsi, schivi, ecc. qui perchè dovrei?
    E questo cosa c'entra?
    Proprio un bel niente.
    E il fatto che tieni tanto all'amore del tuo bambino non c'entra una cippa: hai sbagliato e ne sei consapevole, prenditi le tue responsabilità.
    E' facile dire: "Sì ho sbagliato, ne sono consapevole, mi sento una merda, però siccome voglio bene al mio bambino non lo dico a mia moglie".
    E invece no, hai le palle per ammettere di aver sbagliato, abbi le palle per affrontare la situazione.
    E non ho nulla contro di te, ti dico solo come stanno le cose.

  8. #97
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    appunto per questo dovresti ammettere che ti piace la fighetta giovane, senza rughe ... del resto a chi non piace

  9. #98
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Premesso che non sono tipo da distribuire giudizi morali a destra e a manca (e che cmq la mia "morale" e' quantomeno singolare )...

    Mi limitero' a delineare il tutto all'atto pratico. Vedo per te solo due possibilita':

    1) Andare avanti e azccettare le cose come vengono.
    2) Troncare la relazione.

    E credo sia questa una scelta che solo tu puoi e devi fare .. nessuno puo' farla per te ed anche i pareri che ti si puo' dare hanno poco valore essendo ovviamente soggettivi.

  10. #99
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    + che altro non riesco a capire ..ma se sai già che kmq il tipo la moglie non la molla e ora stai vivendo una storia difficile xk ci stai?quando ne uscirai(se ne uscirai) capirai che forse è stata solo una perdita di tempo,io dico così xk ho un amica k era nella tua situazione,c'è stata quasi un anno fin quando non si è stufata xk lui le faceva sempre promesse campate in aria...e quando lo ha lasciato mi ha detto k era stata una perdita di tempo xk lei magari avrebbe potuto viversi la sua vita da ragazza di 17 anni.

  11. #100
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
    a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
    non è la stessa cosa, mi sentirò dire!!!

    certo se lui è recidivo concordo con voi, ma se è la prima volta non ci vedo "niente" di così sconvolgente, anche se tradire è sempre vergognoso lo sò!

    quando è capitato a me è stato tutto così naturale, come se tutto il resto che ci circondava non esistesse più, ognuno di noi due ha trovato nell'altro/a quello che nella vita normale non avevamo, confidenza profonda, forte attrazione fisica, stesso lavoro, e molto altro.
    Entrambi avevamo subito capito che non era solo amicizia quello che ci univa ma era molto di più.
    Sinceramente, e qui lo posso essere tranquillamente, ho creduto molto in quella storia e se non avessi il mio piccolo amore(figlio) credo che non avrei accettato la fine di questa "incredibile storia".
    Il matrimonio continua, io non sono più quello di prima, non che sia cambiato in meglio, mi sento un verme ogni volta che le guardo in faccia e mi rendo conto che in un certo senso "è finita".
    tradire per Amore e non per sport ti cambia la vita completamente, non sarai mai più la persona di prima, la ferita che lascia è profonda e non si rimarginerà mai!!!
    mi sento in colpa? si e molto
    se tornassi in dietro lo rifaresti? sì perchè E' Amore vero, sincero, puro!!!
    credo che se non l'avessi incontrata il mio matrimonio sarebbe naufragato!!
    la doppia vita mi ha consentito di sopravvivere alle continue frustrazioni che la vita di coppia mi dava!!
    è orribile questa cosa, ma è la verità!!!
    il matrimonio? va, tra alti (pochi) e bassi (tanti) va, sono io che non "vado" (non a quel paese!!!)
    la mia testa non è più la stessa!!!!
    il piccolo amore mi da tanta forza, solo abbracciarlo, dirle che le voglio bene, fargli le coccole,.......è tutto!!!

    sono pronto ad essere insultato!!!!!!!


    NO!!! trovo il tradimendo una cosa vergognosa.. priva di rispetto...

    Non ti insulto...

    Per il resto do ragione a MissKittin

Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. lui e' sposato...
    Da ladyofthesnow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 18:50
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  5. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58