io vi dico solo una cosa indipendentemente da che anno e epoca siamo:
io lo amo e questa è una realtààààà che poi lui non mi ami + è un'altro discorso!!!!!!!!!
onestamente fino ad oggi ho sperato che lui tornasse perchè credevo nel ns amore e soprattutto perchè c'erano cose che mi lasciavano un pò perplessa su i suoi comportamenti...come per esempio il cercarmi lui quando non lo cerco io, l'essere ancora geloso eccc...ma sicuramente mi sono sbagliata io a lui non gliene frega + un bel niente!!!!
io comunque nonostante siamo nel 2008 credo ancora nell'amore vero e duraturo è vero che oggi gg è molto + difficile mantenere una storia nel tempo perchè la realtà è diversa + difficile ma credo che se c'è amore tutto è possibile basta volerlo davvero!!!!!!!!!!!!!
ovviamente volerlo da entrambi le parti
si ma c'è anche gente che sta molto meglio.........
e se vogliamo fare quello sta peggio, quello meglio, nn si finisce +..
io nn ho scritto da tempo perchè sapevo che avresti avuto mille altri consigli simili ai miei ma nn li avresti presi in considerazione.. ma adesso da quello che hai scritto ho capito che te ne sei resa conto da sola..e ne sono felice.. come hai detto tu nn ti merita.. non è l unico uomo sulla faccia della terra e dimenticare anche se difficile è questione di tempo e forza di volontà.. purtroppo alcune persone devono essere trattate male al punto di sentirsi ferite nella dignità per prendere decisioni serie.. spero che avrai una vita felice da ora in poi.. perchè sn sicura che una persona che da tanto amore come te se lo merita.. sii forte.. un bacio
ci proverò con tutta me stessa ma ogni gg che passa senza di lui nonostante tutto è un grande incubo!!!!!!!!!!
è dura dimenticare è ancor + cancellare.....................
se solo lui si rendesse conto delle cazzate che sta facendo??!!!!
Dai, forza e coraggio..