e sentiamo run e cocaina per quale motivo il mio sarebbe scorretto????
perchè amo talmente tanto una persona e spero quindi che un gg tornerà????
io ti ricordo che non lo sto + tormentando di tel .............mi sono fatta da parte
Eh già, interessante domanda Rum..
forse nn stai tormentando piu quel martire del tuo ex ragazzo in comperso stai triturando le anime d tutti noi... sono stanca di leggere sempre le solite cose all'infinito..... mo basta ..... allora nn t sembra il caso d fare la donna e tirare fuori i marrori e di dire VA BE TU NN MI VUOI? ALLORA STASERA MI VESTO TUTTA IN TIRO VADO FUORI E NE CERCO UN ALTRO 2000 VOLTE PIU GNOCCO E KE MI TRATTI COME UNA PRINCIPESSA
non lo sto + tormentando perchè ho visto che non serve a nulla se non a peggiorare le cose in + non ho di certo voglia di farmi insultare ogni volta che lo cerco quindi preferisco non cercarlo e magari sperari che sia lui a farlo come ha fatto la scorsa settimana.
ma non la vedo da parte mia una forma di scorrettezza anzi ..............però forse non ho capito io
scusa se vi rompo ma se non sbaglio questo è un forum dove le persone che hanno un problema scrivono per cercare consigli!!!!!!!!!!
comunque forse qui non capite che non è semplice voltare pagina o ancor peggio uscire e cercare un'altro .....
sarebbe solo una presa in giro verso la persona che conosci, io per ora sono innamorata di lui ho capito che non lo posso tormentare o obbligare a rimettersi con me ma finchè non mi passa non posso farci nulla....
io sto uscendo non è che sto tutti in gg chiusa in casa ma nn esco con lo scopo di trovare uno ma solo di svagarmi!!!!!!!!!!
è ovvio che spero in un suo ripensamento...............ho detto spero poi nella vita non si sai mai cosa può succedere!!!!!!!!!!
scusami allora non ho capito la tua domanda.........
lui sbaglia perchè mi tratta con poco rispetto, perchè ci sono modi e modi di risp ad una persona, non credo che vista la situazione sia necessario urlare e usare brutte parole solo perchè una persona voleva farti gli auguri di buon compleanno!!!
io credo che nonostante tutto ci voglia rispetto anche se non stiamo + insieme, lui mi tratta con cattiveria gratuita e poi magari dopo 4 gg mi cerca e fa finta che nulla fosse successo...
visto che sai che io ci sarò sempre perchè sono innamorata!!!!!!!!!
questo se non sbaglio mi sembra un comportamento sbagliato.........o nooooo?????????