ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Una mia amica

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Una mia amica

    Sono anni ke ho un'amica conosciuta dal primo anno di superiori.
    Ci vedevamo quasi spesso nel pomeriggio (a parte tutte le mattine a scuola XD)
    Ma dopo ke è finita la scuola lei è cambiata particolarmente.
    Ha trovato lavoro in un supermercato e fa a volte la cassiera ed a volte sistema il detersivo degli scaffali.
    All'inizio ke ha cominciato a lavorare lei mi kiamava spesso per uscire solitamente il giovedì pomeriggio perkè è libera ma man mano ke il tempo è andato avanti l'ho sempre e solo kiamata io per poter uscire con lei o addirittura quando finisco di lavorare la sera vado nel supermercato dove lavora lei e con la scusa di comprare qualcosa la chiamo per sapere se c'è per vederci un po.
    Ho notato molte cose strane nel suo comportamento, lei da quando lavora indossa sempre gli stessi vestiti di anni fa di quando andavamo alle superiori ed il suo aspetto fisico è sempre trascurato (da quando eravamo ragazzine d'altronde) cioè da quando lavora e nonostante lei prende uno bello stipendio mi dice ke la metà dei soldi li da a sua madre la quale nn ne ha nemmeno bisogno visto ke economicamente sta bene.
    La mamma la tratta come se sua figlia fosse una cameriera e quando nn lavora rimane spesso in casa a guardare i nonni (nonostante ha anke un fratello ke potrebbe guardarli anke lui facendo dei turni con lei, no?)Lei dice ke lo fa perkè bisogna avere rispetto per i nonni ed i genitori, io nn lo metto in dubbio però a 21 anni io credo ke una persona ha bisogno un po di libertà. Forse qui è una sua scelta di vita quindi sbaglio a pensare queste cose?Ki lo sa.
    Da alcuni mesi si è fidanzata e sono felice per lei ma le cose sono cambiate da male in peggio.
    Il giovedì lei resta a casa ed il fidanzato lavora fuori e lo vede solo la domenica mattina,quindi dico io :-Carmen perchè nn esci con me invece di uscire con tua madre il giovedì?Capisco ke a volte vuoi stare con lei ma almeno le tue amiche potresti pensarle un po no?
    Poi ogni volta cioè voglio dire alcune di quelle rare volte ke esce con me e le nostre amiche sta sempre con quel cacchio di cellulare in mano a mandare messaggini e a stare al telefono col suo ragazzo, cavolo capisco ke è l'unico giorno libero di giovedì per te ma almeno visto ke ci vediamo ogni tanto nn puoi stare 2 ore al telefono senza dire un cavolo di niente!
    4 giovedì scorsi io ed un'altra amica (di entrambe) siamo uscite e ci siamo rimaste veramente male quando l'abbiamo vista con sua madre per la strada a fare compere e per di + ci confessò ke era in ferie e ke nn l'aveva detto a nessuno perkè voleva stare a casa (ma vi rendete conto?Alle tue amike nn lo dici ed esci con tua madre?).
    Da quel giovedì nn l'ho + vista ed ora nn so ke fare, mi sono stufata di chiamarla per l'ennesima volta io per sapere come sta e se voglio uscire, insomma se ci tiene alla mia amicizia e quella delle nostra amiche nn credete ke debba chiamarci lei una volta tanto?Se lei ci tiene alla nostra amicizia dovrebbe pensarci un pò o sbaglio a pensare?E cavolo se nn ha tempo per uscire almeno un ***** di sms nn lo può mandare?
    Io so ke nn ha particolari problemi in famiglia, quindi nn so + cosa pensare.
    Questa volta voglio essere orgogliosa e voglio aspettare ke mi kiami lei, voglio fare così perkè voglio vedere se ci tiene realmente alla mia amicizia perkè se è così dovrebbe kiamarmi nn credete?
    Io cmq nn la kiamo +, voi come vi comportereste?
    Scusate per il poema ma io nn riesco a farmene una ragione di tutto ciò visto ke io e lei nn abbiamo mai litigato mi pare tutto strano.
    E' cambiata e pare ke viva solo per lei ed il fidanzato con il quale nn va nemmeno molto daccordo, e se un giorno resterà sola (e spero con tutto il cuore ke nn accadrà mai perkè le voglio bene) come farà?Io credo ke sarà troppo tardi per recuperare la mia amicizia ke sta andando via via perdendosi da sola.
    La chiamo per l'ultima volta?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lasciala nel suo brodo, perchè è il suo turno di sbattersi.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspetta anocora un un pò, e se nn ti dovesse chiamare, allora la chiami tu, ma le parli e le spieghi cm stanno le cose, così cm hai fatto con nio... di più nn puoi davvero fare... mi disp dato che eravate davvero amiche...però se si comporta così tu nn hai colpa!!

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    approvo al 100 x 100 quello che ha detto Dea, è il suo turno di sbattersi.
    Un'amicizia che va in un'unica direzione non è una vera amicizia

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Lasciala nel suo brodo, perchè è il suo turno di sbattersi.
    lo sbaglio di molte persone, soprattutto quelle giovani è che appena trovano un moroso/a gli amici passano in secondo piano... il punto è: quando il moroso ti lascerà, tu che farai dato che hai mandato a dare via il culo tutti?

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Lasciala nel suo brodo, perchè è il suo turno di sbattersi.
    Quote Originariamente inviata da Vins
    Un'amicizia che va in un'unica direzione non è una vera amicizia

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bolzano
    Iscrizione: 18/8/2008
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    lo sbaglio di molte persone, soprattutto quelle giovani è che appena trovano un moroso/a gli amici passano in secondo piano... il punto è: quando il moroso ti lascerà, tu che farai dato che hai mandato a dare via il culo tutti?
    secondo me appunto per quello nn bisogna fregarsene... almeno bisogna provare a farle capire il suo sbaglio.. poi se anche lì se ne frega allora si... ma adexo magari nn ha ancora capito degli errori che sta commetendo... io proverei a parlarle e farle capire, poi si vedrà...

  9. #8
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    lo sbaglio di molte persone, soprattutto quelle giovani è che appena trovano un moroso/a gli amici passano in secondo piano... il punto è: quando il moroso ti lascerà, tu che farai dato che hai mandato a dare via il culo tutti?
    E quello ke mi kiedo sempre.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    La vita è un frullatore, a furia di girare ci si resta tritati.

  11. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    La vita è un frullatore, a furia di girare ci si resta tritati.
    Ah beh grazie mille del consiglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un amica non amica
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 10:10
  2. ho una amica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 11:42
  3. ke amica
    Da bambolotta_91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 1:39
  4. io lui e la mia amica
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 17:01
  5. una amica nn amica
    Da little mariam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 8:56