ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Una mia amica

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

sta a te la scelta... se è una persona su cui puoi contare veramente cerca di non perderla che di persone come quelle se ne trovano pochissime... senno... se lei continua così lasciala nel suo brodo come anno detto altri...

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

...vedi...la vita é una continua evoluzione dei sentimenti. La Tua amica, Carmen, trovando un lavoro ed avendo un fidanzato, ha ora nuovi interessi e stá volontariamente "tagliando i ponti"...se ci pensi, anche Tu, probabilmente, non frequenti piú amici e amiche che hai conosciuto ai tempi delle scuole elementari e magari anche quelli delle medie...

Tu e le altre amiche, ora, non siete piú un punto di "riferimento" per lei, forse é lei che vi giudica..."cambiate".

Non fartene una colpa, ...é la vita! Senz´altro conoscerai nuove persone, nuove amiche.

Non Ti consiglierei nemmeno di insistere a cercarla...una vera amicizia, come un´amore, non é mai a "senso unico", bisogna volerla entrambi, eventualmente, se un giorno Ti capitasse di incontrarla, sola, presentale senza troppi giri di parole i Tuoi dubbi ed il Tuo rammarico riguardo un´amicizia che si stá "spegnendo".

Se Carmen ci tiene a Te e alla Tua presenza, troverá le parole giuste per rassicurarTi oppure Ti confermerá, magari con altre parole, quello che Ti ho appena esposto sopra...

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...vedi...la vita é una continua evoluzione dei sentimenti. La Tua amica, Carmen, trovando un lavoro ed avendo un fidanzato, ha ora nuovi interessi e stá volontariamente "tagliando i ponti"...se ci pensi, anche Tu, probabilmente, non frequenti piú amici e amiche che hai conosciuto ai tempi delle scuole elementari e magari anche quelli delle medie...

Tu e le altre amiche, ora, non siete piú un punto di "riferimento" per lei, forse é lei che vi giudica..."cambiate".

Non fartene una colpa, ...é la vita! Senz´altro conoscerai nuove persone, nuove amiche.

Non Ti consiglierei nemmeno di insistere a cercarla...una vera amicizia, come un´amore, non é mai a "senso unico", bisogna volerla entrambi, eventualmente, se un giorno Ti capitasse di incontrarla, sola, presentale senza troppi giri di parole i Tuoi dubbi ed il Tuo rammarico riguardo un´amicizia che si stá "spegnendo".

Se Carmen ci tiene a Te e alla Tua presenza, troverá le parole giuste per rassicurarTi oppure Ti confermerá, magari con altre parole, quello che Ti ho appena esposto sopra...
    Io frequento gli stessi amici di sempre i quali sono anke amici di Carmen.
    E' l'unica ke nn si va ne vedere e ne sentire.
    Cmq ho deciso ke se la vedo per strada le dico tutto ciò ke penso (anke se nn sarò la prima volta) però a chiamarla nn se ne parla mi so stufata.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008

Predefinito

no

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deghejo Visualizza il messaggio
    no
    No che cosa?