ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Cosa vuol dire? non la capisco più

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa vuol dire? non la capisco più

    Già vi avevo raccontato qualcosa riguardo alla mia migliore amica e alcuni problemi che c'erano stati...ora la sento distaccata, ma forse sbaglio io ma mi pare di si...ora vi racconto:
    Dopo alcuni problemi causati da un'altra nostra amica le cose sono andate a posto, di nuovo tutto bene, sempre insieme, coccole, abbracci, parole dolci, giornate insieme anche solo a casa sua a parlare, vivevamo praticamente in simbiosi, per uscire in compagnia usciva solo se c'ero io, quando non eravamo insieme messaggi a volontà, il buongiorno, la buona notte...poi un giorno all'improvviso è distaccata, niente coccole, niente messaggi, niente, ci vediamo in compagnia, mi saluta, mi parla ma è distaccata, io per un po' faccio finta di niente, poi mi innervosisco e mi isolo, faccio l'amorfo, non parlo con nessuno, alla fine mi chiudo in macchina, lei entra e mi chiede cos'ho, le chiedo spiegazioni sul suo comportamento e mi dice che ho fatto una cosa che le ha dato fastidio ma non mi vuole dire cosa perchè si vergogna, insisto ma niente, mi innervosisco e vado a farmi un giro a piedi, lei mi manda un messaggio di tornare, torno, mi prende da parte, saliamo in macchina, mi dice che non è niente di grave, di non prendermela ma che si vergogna a dirmi cos'è, alla fine, visto le mie insistenze me lo dice, dice che avevo dimenticato di darle i soldi del cinema (che lei aveva pagato la sera prima perchè io arrivavo giusto in tempo per entrare in sala) e che non era per i soldi ma per il gesto, perchè so che è una cosa che a lei da fastidio, ci rimango male, giuro di non averlo fatto apposta, che non volevo e faccio per darle i soldi, non li vuole, dice che non importa, mi abbraccia, mi dice che mi vuole bene, che non vuole litigare con me perchè per lei sono troppo importante. Torna tutto normale e le faccio un regalo (un bracciale d'argento con simboli significativi per lei) per scusarmi dei soldi del cinema, mi dice che non dovevo, che sono esagerato, che è il regalo più bello che abbia mai ricevuto, mi ripete che ci tiene moltissimo a me e che mi vuole un bene dell'anima. Tutto a posto per qualche giorno, poi si distacca di nuovo, faccio di nuovo finta di niente, poi le parlo e lei mi dice: "non mi fraintendere, ma io ho bisogno di starti un po' più distante, sono troppo attaccata a te come non sono mai stata con nessuno e la cosa mi spaventa" allora le dico perchè la spaventa? non si fida di me? lei mi dice che non è quello è solo che ha paura perchè non è mai stata così con nessuno, io accetto la cosa, le dico che non capisco, che ci sto male ma che accetto, dopo un po' mi manda un messaggio e mi dice:"comunque se non l'avessi capito ti voglio un mondo di bene". La sera ci vediamo in compagnia, inizialmente è distaccata ma poi si riattacca e mi dice: "quello che ti ho detto oggi, non c'è la faccio, non riesco a distaccarmi". Ritorna tutto normale per un po' e ora alterna giorni in cui è attaccatissima e mi dice che mi vuole bene e giorni che è più distaccata...non la capisco più...aiutatemi voi che magari vedendo la cosa dall'esterno ci capite qualcosa...e scusate per la noia ma è che per me è davvero importante...


  2. # ADS
     

  3. #2
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    non è che per caso ha paura di provare qualcosa di piu di una semplice amicizia....?

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Si è innamorata di te e vuole cercare di dimenticarti senza farti sapere niente per non rovinare l'amicizia. Cerca di capire quello che provi per lei: se l'ami diglielo, altrimenti lasciala stare, per lei non è affatto facile. E te lo dice una che ci è passata.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ahia Vins

    Si è innamorata di te, e ha paura di soffrire quindi sente il bisogno di staccarsi, ma proprio perché ti ama non riesce.....

    Poverina

  6. #5
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sisi... se provi la stessa cosa per lei, diglielo, smetterà di essere un'anima in pena.
    Se non è così, la cosa è un pò più delicata... anche se, a mio avviso, dovresti esser chiaro, anche se potresti farle del male, ma anche in questo caso smette di avere questo comportamento anomalo.

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Si è innamorata di te e vuole cercare di dimenticarti senza farti sapere niente per non rovinare l'amicizia. Cerca di capire quello che provi per lei: se l'ami diglielo, altrimenti lasciala stare, per lei non è affatto facile. E te lo dice una che ci è passata.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ahia Vins

    Si è innamorata di te, e ha paura di soffrire quindi sente il bisogno di staccarsi, ma proprio perché ti ama non riesce.....

    Poverina
    essì

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio.....dite che possa essere così? io spero di no, non per qualcosa ma perchè non voglio che stia male....io le voglio bene davvero...
    Anche io una volta l'avevo pensato che potesse essere quello il motivo ma poi mi ero detto che era impossibile...l
    Non so cosa fare...

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/7/2008
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vins anche secondo me il motiv è che lei si sia innamorata di te!!!
    fidati è capitato a me con una mia amica...che poi è diventata la mia morosa per 5 anni e mezzo...ora dopo che ci siamo lasciati 1 anno e mezzo fa ci salutiamo e basta....
    grande cazzata mettersi con un'amica.....

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovrei parlarle? dovrei chiederle se si è innamorata di me? non avrei mai voluto trovarmi in questa situazione, non voglio farla soffrire...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa vuol dire "tesoro" per voi ragazze
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 9/12/2010, 14:27
  2. Dire si alle case chiuse vuol dire più delinquenza
    Da maryaa84 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 18:07
  3. cosa vuol dire?
    Da Eleooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 20:16
  4. ma cosa vuol dire?
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 13:44
  5. ma cosa vuol dire?
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 17:55