Già vi avevo raccontato qualcosa riguardo alla mia migliore amica e alcuni problemi che c'erano stati...ora la sento distaccata, ma forse sbaglio io ma mi pare di si...ora vi racconto:
Dopo alcuni problemi causati da un'altra nostra amica le cose sono andate a posto, di nuovo tutto bene, sempre insieme, coccole, abbracci, parole dolci, giornate insieme anche solo a casa sua a parlare, vivevamo praticamente in simbiosi, per uscire in compagnia usciva solo se c'ero io, quando non eravamo insieme messaggi a volontà, il buongiorno, la buona notte...poi un giorno all'improvviso è distaccata, niente coccole, niente messaggi, niente, ci vediamo in compagnia, mi saluta, mi parla ma è distaccata, io per un po' faccio finta di niente, poi mi innervosisco e mi isolo, faccio l'amorfo, non parlo con nessuno, alla fine mi chiudo in macchina, lei entra e mi chiede cos'ho, le chiedo spiegazioni sul suo comportamento e mi dice che ho fatto una cosa che le ha dato fastidio ma non mi vuole dire cosa perchè si vergogna, insisto ma niente, mi innervosisco e vado a farmi un giro a piedi, lei mi manda un messaggio di tornare, torno, mi prende da parte, saliamo in macchina, mi dice che non è niente di grave, di non prendermela ma che si vergogna a dirmi cos'è, alla fine, visto le mie insistenze me lo dice, dice che avevo dimenticato di darle i soldi del cinema (che lei aveva pagato la sera prima perchè io arrivavo giusto in tempo per entrare in sala) e che non era per i soldi ma per il gesto, perchè so che è una cosa che a lei da fastidio, ci rimango male, giuro di non averlo fatto apposta, che non volevo e faccio per darle i soldi, non li vuole, dice che non importa, mi abbraccia, mi dice che mi vuole bene, che non vuole litigare con me perchè per lei sono troppo importante. Torna tutto normale e le faccio un regalo (un bracciale d'argento con simboli significativi per lei) per scusarmi dei soldi del cinema, mi dice che non dovevo, che sono esagerato, che è il regalo più bello che abbia mai ricevuto, mi ripete che ci tiene moltissimo a me e che mi vuole un bene dell'anima. Tutto a posto per qualche giorno, poi si distacca di nuovo, faccio di nuovo finta di niente, poi le parlo e lei mi dice: "non mi fraintendere, ma io ho bisogno di starti un po' più distante, sono troppo attaccata a te come non sono mai stata con nessuno e la cosa mi spaventa" allora le dico perchè la spaventa? non si fida di me? lei mi dice che non è quello è solo che ha paura perchè non è mai stata così con nessuno, io accetto la cosa, le dico che non capisco, che ci sto male ma che accetto, dopo un po' mi manda un messaggio e mi dice:"comunque se non l'avessi capito ti voglio un mondo di bene". La sera ci vediamo in compagnia, inizialmente è distaccata ma poi si riattacca e mi dice: "quello che ti ho detto oggi, non c'è la faccio, non riesco a distaccarmi". Ritorna tutto normale per un po' e ora alterna giorni in cui è attaccatissima e mi dice che mi vuole bene e giorni che è più distaccata...non la capisco più...aiutatemi voi che magari vedendo la cosa dall'esterno ci capite qualcosa...e scusate per la noia ma è che per me è davvero importante...