ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Amico disperato

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Amico disperato

un mio amico si è messo in una situazione non troppo bella...
    si è messo con una ragazza fidanzata da un anno,è durata 2 mesi lei diceva di amarlo e ancora continua a dirlo dopo 2 giorni che si son mollati però dice che è rimasta col suo ragazzo xknon voleva rovinare una storia di un anno con una di 2 mesi ( ) io non riesco a capire...vabbè...
    lei varie volte ha provato a mollare il mio amico senza riuscirci xk dopo 1 giorno manco lo ricercava lui poco furbo la perdonava...
    l'altro ieri gli ha detto che voleva una pausa da entrambi mentre non era vero xk col suo vero ragazzo ci stava ancora e il mio amico ieri sera lo è venuto a sapere...
    lui sta malissimo il suo ragazzo non sa niente,e lei continua a mandargli mess (almeno fino a stanotte anke se eravamo a ballare lui era sempre col tel pronto a risp )con scritto che lo ama ma è la scelta giusta con il suo ragazzo non ci sta bene ma non può lasciarlo...
    io non so + che consiglio dare al mio amico,le ha detto che non torna indietro ma so che ad ogni parola di lei lui le corre dietro come un cagnolino,anke se la decisione di sta tipa stavolta sembra definitiva.

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

l'unico consglio penso ke sia quello di cercare di lasciarla perdere anke xk lei non s sta comportando per niente bene secondo me....so ke per lui sarà difficile ma non credo ci siano molte altre possibilità...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

glielo diciamo tutti

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Fagli capire che lei non lo ama e che lui merita di meglio di una ...

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

MI ritrovo in1situazione simile..se leggi il mio topic : ho conosciuto1ragazzo...lui fidanzato,parla sempre male d lei..ma nn la lascia mai e continua a fare complimenti a me. Bisogna farsi forza e trovare il coraggio d spezzare

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    si è messo con una ragazza fidanzata da un anno,è durata 2 mesi lei diceva di amarlo e ancora continua a dirlo dopo 2 giorni che si son mollati però dice che è rimasta col suo ragazzo xknon voleva rovinare una storia di un anno con una di 2 mesi ( ) io non riesco a capire...vabbè...
    lei varie volte ha provato a mollare il mio amico senza riuscirci xk dopo 1 giorno manco lo ricercava lui poco furbo la perdonava...
    l'altro ieri gli ha detto che voleva una pausa da entrambi mentre non era vero xk col suo vero ragazzo ci stava ancora e il mio amico ieri sera lo è venuto a sapere...
    lui sta malissimo il suo ragazzo non sa niente,e lei continua a mandargli mess (almeno fino a stanotte anke se eravamo a ballare lui era sempre col tel pronto a risp )con scritto che lo ama ma è la scelta giusta con il suo ragazzo non ci sta bene ma non può lasciarlo...
    io non so + che consiglio dare al mio amico,le ha detto che non torna indietro ma so che ad ogni parola di lei lui le corre dietro come un cagnolino,anke se la decisione di sta tipa stavolta sembra definitiva.

pensa lei.. che Z0ccola... dico solo questo.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

non si sta comportando bene nei confronti del tuo amico e del suo ragazzo..
    oltre al fatto di far aprire gli okki al tuo amico e lasciarla definitivamente, per come sono fatta io andrei dal suo caro fidanzato e farei vedere quant'è "santa" la sua ragazza -.-

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Io non dovrei rispondere

Perché conoscendo quanto ci tengo all'amicizia prenderei lui e lo scuoterei da capo a piedi, e poi farei in modo che la bastarda venisse scoperta dal fidanzato.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dovrebbero sposarsi

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    scodinzola pure???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima