ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Per favore aiutoooo!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Enna
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Per favore aiutoooo!

    ....allora....ho sempre provato ad avere storie serie.....solo x capire cosa significa amare 1 xsona e vicerversa....e invece continuo ad amare il mio ex k mi piace da 4 anni e k tra poco diventerà padre!!!!! adesso x l'ennesima volta sn fida con 1 raga da 1 sett k si e affezionato a me.....mentre io voglio ess libera.....ma adesso mi kiedo xk mi ci sn messa insieme? la rx e qst: ogni volta spero k sia la volta buona e k il mio cervello diventi normale......vedo le mie amike fidanzate da anni.....bhooooo......è un mistero x me......allora k faccio? lo lascio? oppure asp e forse le cose si sistemeranno da sole???? grazie kiss a todo el mundo


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be.. aspetta e vedi come si evolve la cosa

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglierei di non prendere in giro il ragazzo con cui "stai" ora mettiti l'anima in pace il tuo ex sta per diventare padre e tu non puoi continuare ad andargli dietro perchè continueresti a star male inutilmente... guardati in giro e vedrai che sicuramente c'è anche per te un ragazzo che ti ami...non fissarti sull'idea dell'ex se no non vai da nex parte.Dimenticatelo(so che è difficile ma nella tua situazione non c'è altra soluzione) e apriti a questo nuovo ragazzo non merita di soffrire inutilmente non credi?Tutto dipende da te e dalla tua volontà di andare avanti....

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Enna
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie......ci proverò

  6. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    non devi stare con una persona se non la ami. da quel che ho capito sei anche abbastanza grande. hai 17 anni. smettila di pensare che non avere un ragazzo sia un problema. è normalissimo aspettare la persona giusta.
    se ami ancora il tuo ex..bè non ti resta che dimenticarlo. e pensare a te stessa. perchè che tu lo voglia o no non tornera più a far parte della tua vita.

  7. #6
    RedFlag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ...Marta...91 Visualizza il messaggio
    ....allora....ho sempre provato ad avere storie serie.....solo x capire cosa significa amare 1 xsona e vicerversa....
    Certe cose non è che te le puoi imporre:capitano e basta.Più cerchi la storia seria e questa meno arriva...più cerchi di dimenticare l'altro e più questo torna a galla.Al momento non sei pronta per ricominciare,forse è meglio restare per un po'di tempo da sola che sbattersi inutilmente accumulando frustrazione e dubbi su dubbi.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ...Marta...91 Visualizza il messaggio
    ....allora....ho sempre provato ad avere storie serie.....solo x capire cosa significa amare 1 xsona e vicerversa....e invece continuo ad amare il mio ex k mi piace da 4 anni e k tra poco diventerà padre!!!!! adesso x l'ennesima volta sn fida con 1 raga da 1 sett k si e affezionato a me.....mentre io voglio ess libera.....ma adesso mi kiedo xk mi ci sn messa insieme? la rx e qst: ogni volta spero k sia la volta buona e k il mio cervello diventi normale......vedo le mie amike fidanzate da anni.....bhooooo......è un mistero x me......allora k faccio? lo lascio? oppure asp e forse le cose si sistemeranno da sole???? grazie kiss a todo el mundo
    faresti bene a stare un pò da sola.. e non a mettertirti con il primo che capita.. solo perckè devi provare ad amare qualcuno: questo significa prendere in giro l'altro
    (scrivere in italiano no eh?)

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    non devi stare con una persona se non la ami. da quel che ho capito sei anche abbastanza grande. hai 17 anni. smettila di pensare che non avere un ragazzo sia un problema. è normalissimo aspettare la persona giusta.
    se ami ancora il tuo ex..bè non ti resta che dimenticarlo. e pensare a te stessa. perchè che tu lo voglia o no non tornera più a far parte della tua vita.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ...Marta...91 Visualizza il messaggio
    ....allora....ho sempre provato ad avere storie serie.....solo x capire cosa significa amare 1 xsona e vicerversa....e invece continuo ad amare il mio ex k mi piace da 4 anni e k tra poco diventerà padre!!!!! adesso x l'ennesima volta sn fida con 1 raga da 1 sett k si e affezionato a me.....mentre io voglio ess libera.....ma adesso mi kiedo xk mi ci sn messa insieme? la rx e qst: ogni volta spero k sia la volta buona e k il mio cervello diventi normale......vedo le mie amike fidanzate da anni.....bhooooo......è un mistero x me......allora k faccio? lo lascio? oppure asp e forse le cose si sistemeranno da sole???? grazie kiss a todo el mundo
    ti direi di stare completamente senza ragazzi per 5-6 anni, in modo da rimettere il cervello in sesto, dopodichè pensare a farti una storia seria magari scegliendo il ragazzo decentemente e non perchè ha un bel culo o perchè piace alla tua amica.

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Dai una possibilità a questo ragazzo.
    Se poi vedi che non è aria, lascialo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutoooo
    Da Piccola_Dea nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 8:29
  2. Aiutoooo!!!!!
    Da Sweila nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:29
  3. aiutoooo
    Da .Luk3ttO. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 18:58
  4. aiutoooo
    Da stesy...! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 22:46
  5. Aiutoooo!!!
    Da luna80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 3:43