ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

aiutoooo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiutoooo

    sau rgze! io sto dietro a uno da cirka un anno! siam stat insieme un paio d vlt! qst estate è stata bruttissima xk stava cn me e cn un altra! (ma nn nel senso d fidanzamente,nl senso d storieggiare) adesso è da un po' d tempo k c siam riavvicinati! un sabat c siam ftt una storia! trp belloo! xò il lune succ nnt! ma poi la settimana dp abbiam iniziat a storiegg ogni gg! cm veri fidanzati! alkune sere m kiedeva d uscire, anzi d andare dv era lui- . -" altre nn m cagava d striscio! un gg abbiam litigato ed è uscito il nostro rapporto! m ha dtt k nn stavam insieme ma k stava sl valutando se sn davvero la rgza x lui! m ha anke dtt k se s stakka da me vuole stare cn me, k certi gg m vorrebbe akkanto a lui ma k altri no x certe cose k succedono k fann rikordare il passato d qnd eravam litigati!sabat siamo ristati insieme! lui è dolcissimo nn s stakkava un minuto, m accarezzava baciava! bellissimo qnd m prende da dietro m stringe e m bacia dicendomi k sn la sua bedda! ttt qst xò dura trp poko! nn so davvero k fare! dp un anno sn stra sikura d essere innamorata d lui! nn ho mai provat nnt d kosì forte x qlkn! e io vojo stare cn lui! uffi


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao..m disp che stai male..tu sevondo me gli dai troppa certezza..lui ti prende e ti molla xk sa che c sei..prova a fargli capire che x lui sei importante stakkandoti unpo...

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aiutoooo

    Quote Originariamente inviata da stesy...!
    sau rgze! io sto dietro a uno da cirka un anno! siam stat insieme un paio d vlt! qst estate è stata bruttissima xk stava cn me e cn un altra! (ma nn nel senso d fidanzamente,nl senso d storieggiare) adesso è da un po' d tempo k c siam riavvicinati! un sabat c siam ftt una storia! trp belloo! xò il lune succ nnt! ma poi la settimana dp abbiam iniziat a storiegg ogni gg! cm veri fidanzati! alkune sere m kiedeva d uscire, anzi d andare dv era lui- . -" altre nn m cagava d striscio! un gg abbiam litigato ed è uscito il nostro rapporto! m ha dtt k nn stavam insieme ma k stava sl valutando se sn davvero la rgza x lui! m ha anke dtt k se s stakka da me vuole stare cn me, k certi gg m vorrebbe akkanto a lui ma k altri no x certe cose k succedono k fann rikordare il passato d qnd eravam litigati!sabat siamo ristati insieme! lui è dolcissimo nn s stakkava un minuto, m accarezzava baciava! bellissimo qnd m prende da dietro m stringe e m bacia dicendomi k sn la sua bedda! ttt qst xò dura trp poko! nn so davvero k fare! dp un anno sn stra sikura d essere innamorata d lui! nn ho mai provat nnt d kosì forte x qlkn! e io vojo stare cn lui! uffi
    ma lui no.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ciao..m disp che stai male..tu sevondo me gli dai troppa certezza..lui ti prende e ti molla xk sa che c sei..prova a fargli capire che x lui sei importante stakkandoti unpo...

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    ciao..m disp che stai male..tu sevondo me gli dai troppa certezza..lui ti prende e ti molla xk sa che c sei..prova a fargli capire che x lui sei importante stakkandoti unpo...

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma n m è facile stakkarmi!!! cioè appena lo vedo m sciolgo!!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: aiutoooo

    Quote Originariamente inviata da sergioepi

    ma lui no.
    e già

  9. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    qnd la vedi fai finta d niente... lo so k è difficile...xò... è come sei fosse 1 estraneo....

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che situazioni stupide farsi così e basta..bah..se il io uomo si facesse con me e un'altra contemporaneamente io lo taglierei completamente..invece tu stai ancora li..con la bava che cade..non so cosa provi per lui,ma di certo non è amore..ci son tanti ragazzi in giro,perchè ricadere sempre con lo stesso..che ti prende in giro e basta..ci son caduta anke io in queste cose,ma tolte le fette di prosciutto gli ho detto CIAO CARO!

Discussioni simili

  1. aiutoooo
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 15:05
  2. Aiutoooo!!!!!
    Da Sweila nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:29
  3. aiutoooo
    Da .Luk3ttO. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 18:58
  4. Aiutoooo please
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 14:16
  5. Aiutoooo!!!
    Da luna80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 3:43