ciao a tutti!!è da + d un anno e mezzo ke stò cn il mio raga ma lui è cambiato moltissimo da 6 mesi a qst parte..per un anno il nostro è stato un rapp normale:c vedevamo il giusto e soprattutto io ero stracotta..anke lui lo era ma magari nn me lo dimostrava mai e dedikava molto più tempo aji amici..ero sempre io a romperji e a dirji d stare + tempo insieme..adesso è tt il contrario..da 6 mesi ormai nn posso uscire + cn le amike mie..all'inizio quasi ke m piaceva stare sempre cn lui xkè sn stata io a kiederji d dedicarmi + tempo..ma ora la situaz è diventata pesante..vuole ke stiamo sempre insieme e nn può vedere dritte le amike mie..tnt ke nn vuole ke c esco e s stranisce se magari qnd m kiama stò al tel cn loro..vuole ke j racconto tt quello ke m dikono e m kiama mlt spesso x saxe ke faccio,ecc..è diventato possessivo!!io lo amo e l'ho sempre amato ma qst suo comportamento nn lo sopporto più..ho spesso l'ansia xkè m sta troppo addosso..ji kiedo d cambiare ma lui promette sempre troppi cambiamenti ke nn rispetta mai..m sento nn rispettata..poi qst estate ho avuto pure probl cn i miei poikè avevano capito la situaz e s stavano preoccupando..nn sò più ke fare..nn stò più bene..c'è qlcn nella mia stessa situaz o ke ne ha passate d simili???sò ke se lo lascio c starò anke peggio xkè siamo legatissimi...aiutatemi..