ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Aiutoooo!!!

  1. #1
    luna80
    Ospite

    Predefinito Aiutoooo!!!

    Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi perchè da un po' di tempo ho problema e non so pìù cosa fare... sto andando davvero fuori di testa, ho bisogno di voi!
    Dunque circa dieci anni fa mi fidanzai con un ragazzo, fu davvero breve come storia, ma presto divenne il mio migliore amico...
    Un rapporto molto bello, particolare, finchè l'estate scorsa, non ho la più pallida idea di come sia successo... ci siamo baciati e non una volta (recitivi direte voi) e da allora, come potete ben immaginare, è cambiato tutto
    Lui è praticamente scomparso e quando ci vediamo non fa che parlare di "noi"... in tutto questo lui è fidanzato e vive a Milano ed io vivo a Roma... anche volendo sarebbe impossibile... come devo fare!!!
    Rivoglio il mio AMICOO


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vuoi l'amico o l'amico-ragazzo?

  4. #3
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    No... rivoglio L'AMICO.

    Dell'amico ragazzo non me ne importa nulla, purtroppo credo che lui questo non l'abbia capito e questo mi dispiace... perchè mi sembra di aver perso in un istante, dieci anni della mia vita ed è come se avessi perso una parte di me.

    Lo so che non è possibile cambiare quello che è stato, in fondo questo topic è solo uno sfogo...

    Probabilmente è paradossale, ma io soffro più per amicizia che per amore... forse non sono mai stata innamorata, bhò...non so dirlo con esattezza, ma rimane il fatto che questa storia del mio migliore amico mi ha segnata particolarmente, così tanto da fare mille cazzate e da non capire più chi sono e da che parte stare...

    Ma bo... non ci capisco più niente

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo nell'amicizia c'è un confine che le due persone stabiliscono e voi ovviamente l'avete superato... nn credo che riavrai indietro il tuo vecchio amico... quando c'è un interesse da una delle due parti che và oltre...nn è mai un rapporto di amicizia "normale"...io ho chiuso i rapporti con una persona a cui volevo tanto bene per questo.
    Mi dispiace dirti questo... ma...io la vedo così...
    l'unica cosa che potresti provare a fare sarebbe parlare a cuore aperto e stare a vedere...

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quando un'amicizia va oltre certi limiti (e non funziona) è difficile tornare indietro... parlagli sinceramente, ma dubito tornerà solo "l'amico" di prima

  7. #6
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Quando un'amicizia va oltre certi limiti (e non funziona) è difficile tornare indietro... parlagli sinceramente, ma dubito tornerà solo "l'amico" di prima
    credo anch'io, parlagli, ma da parte sua c'è interesse per te?

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Quando un'amicizia va oltre certi limiti (e non funziona) è difficile tornare indietro... parlagli sinceramente, ma dubito tornerà solo "l'amico" di prima

    direi che è quasi impossibile tornare indietro.. niente sarà più come prima..

  9. #8
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    direi che è quasi impossibile tornare indietro.. niente sarà più come prima..

    Ne sono cosapevole... il fatto è che, non riesco ad accettarlo, non riesco ad accettare di averlo perso.
    Il mio problema , probabilmente, si riduce a questo.

  10. #9
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @REDFLOWER@

    credo anch'io, parlagli, ma da parte sua c'è interesse per te?
    Abbiamo parlato molto, purtroppo senza risolvere nulla.
    Io credo che lui sia molto confuso e che non capisca realmente cosa provi per me, ad ogni modo il suo desiderio sarebbe "almeno provare a stare insieme e vedere come va" ma per me non esiste, siamo già andati troppo oltre... perchè rovinare ulterirmente la nostra amicizia?
    Vorrei poter salvare il salvabile...ammesso esista un "salvabile"...
    Questa storia mi sta distruggendo...è complicatissimo uscirne!

  11. #10
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    si, è difficile, ma tu fai bene a non provare ad avere una storia con lui se nn t'interessa... per il resto nn credo c sia molto da fare... aspetta che lui si schiarisca le idee e resta ferma nella tua posizione... certo, non sarà più come prima ed è naturale che tu c soffra, ma quello che hai fatto è fatto, non preoccuparti, non m è sembrato che provi qualcosa di forte per te, quindi è probabile che se ne farà una ragione e che preferisca restare tuo amico, e spero che riusciate a recuperare al meglio il vostro rapporto di amicizia!
    in bocca al lupo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutoooo
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 15:05
  2. Aiutoooo!!!!!
    Da Sweila nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:29
  3. aiutoooo
    Da .Luk3ttO. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 18:58
  4. aiutoooo
    Da stesy...! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 22:46
  5. Aiutoooo please
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 14:16