ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Aiutoooo!!!

  1. #11
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80




    Ne sono cosapevole... il fatto è che, non riesco ad accettarlo, non riesco ad accettare di averlo perso.
    Il mio problema , probabilmente, si riduce a questo.

    ti capisco benissimo. Anche ioho perso un amico, nonostante tra di noi non ci sia stato niente di FISICO.. sono passati 2 anni, forse anche più, e il bene che gli voglio è ancora immenso.. ma quelle poche volte che ci siamo visti mi sono accorta ke niente potrà tornare come prima, c'è sempre un po' di imbarazzo, tensione, non so nemmeno io di preciso cosa c'è.. ma so che ho perso un rapporto MERAVIGLIOSO.. che probabilmente non tornerà mai più.. ma gli vorrò per sempre un bene dell'anima.. e una parte di lui sarà sempre con me, è poco, ma devo farmelo bastare..

    Abbi pazienza.. piano piano il bene che gli vuoi e il bisogno che hai di lui non saranno più così morbosi.. non ti dico ke scompariranno perchè dopo 2 anni io sono ancora qua a tirarmi le storie ma piano piano le cose andranno meglio..

  2. # ADS
     

  3. #12
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ti capisco benissimo. Anche ioho perso un amico, nonostante tra di noi non ci sia stato niente di FISICO.. sono passati 2 anni, forse anche più, e il bene che gli voglio è ancora immenso.. ma quelle poche volte che ci siamo visti mi sono accorta ke niente potrà tornare come prima, c'è sempre un po' di imbarazzo, tensione, non so nemmeno io di preciso cosa c'è.. ma so che ho perso un rapporto MERAVIGLIOSO.. che probabilmente non tornerà mai più.. ma gli vorrò per sempre un bene dell'anima.. e una parte di lui sarà sempre con me, è poco, ma devo farmelo bastare..

    Abbi pazienza.. piano piano il bene che gli vuoi e il bisogno che hai di lui non saranno più così morbosi.. non ti dico ke scompariranno perchè dopo 2 anni io sono ancora qua a tirarmi le storie ma piano piano le cose andranno meglio..
    Grazie... sei dolcissima

  4. #13
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quando tra due amici si supera quel limte così fine si sporca l'amicizia e si rovina qualcosa di perfetto....ma siamo tutti umani gli sbagli si fanno....anni fa avevo un amico, il mio migliore amico....c'eravamo legati tantissimo in poco tempo e ci dicevamo tutto...poi un giorno si rovinò tutto a causa di un messaggio e tanto incomprensioni....non ci siamo parlati per mesi solo per l'accenno di un suo possibile interesse nei miei confronti....quando abbiamo fatto pace abbiamo provato in tutti i modi a recuperare l'amicizia ma non era più lo stesso, non ci confidavamo più come un tempo...quando entrambi ci siamo fidanzati poi il rapporto si è praticamente distrutto, ci siamo allontanati in una maniera assurda ora ci facciamo uno squillo ogni tre mesi se è tanto.... .....però ho pur sempre un ricordo stupendo e gli voglio ancora molto bene....

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Aiutoooo!!!

    hai il suo indirizzo???
    se si puoi scrivergli una lettera e spigarli tutto

  6. #15
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Scrivere una lettera servirebbe a poco se non a nulla, la questione è che noi non riusciamo più a fare quello che facevamo meglio: COMUNICARE.

    Magari sono stata egoista lo ammetto; mi sono illusa che fosse un'amicizia intima, un rapporto speciale... in realtà "nascondeva" ben altro e forse non l'ho mai voluto vedere;
    sono consapevole del fatto che nulla sarà come prima, devo accettarlo, ma mi fa male, mi manca e non so che fare.
    Con lui sono volati via dieci anni di me.
    Pazzesco.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sembra che parli più di un fidanzato che di un amico.... cmq non sei solo tu che stai male....lui non sta sicuramente meglio di te....e essere amici qnd lui vorrebbe essere qualcosa di più per lui sarebbe soltanto una sofferenza....è difficile ma per il bene di tutti e due devi dimenticarlo!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    Quando un'amicizia va oltre certi limiti (e non funziona) è difficile tornare indietro... parlagli sinceramente, ma dubito tornerà solo "l'amico" di prima

  9. #18
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito Re: Aiutoooo!!!

    Quote Originariamente inviata da luna80
    (recitivi direte voi)
    Io direi recidivi...

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    puoi sempre provare
    perché non provare a rimettersi insieme? magari ora siete più grandi e vi può anche andar meglio

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Aiutoooo!!!

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Io direi recidivi...
    si anch'io direi così... ma non so perchè

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiutoooo
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 15:05
  2. Aiutoooo!!!!!
    Da Sweila nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:29
  3. aiutoooo
    Da .Luk3ttO. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 18:58
  4. aiutoooo
    Da stesy...! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 22:46
  5. Aiutoooo please
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 14:16