stavolta ho davvero bisogno di aiuto e soprattutto di consigli...
sto da un anno col mio ragazzo, però lui da qualke tempo pare essersi adagiato sui cosiddetti allori. Io m sbatto sempre per andare a trovarlo, cerco sempre di accontentarlo, quando però gli kiedo io d accontentarmi x fare qlc d diverso, allora tira fuori delle scuse, dice ke nn ha voglia, dice ke questo e dice ke l'altro...quando siamo insieme è il ragazzo + premuroso di questo mondo... però vuole tutto a suo comodo e favore...forse ultimamente l'ho viziato un po' troppo, forse l'ho sempre abituato troppo bene, ed ora si comporta come un bambino di 5 anni ke pesta i piedi e fa i capricci. Infatti vuole avere la ragione, e l'altro giorno, siccome non gliel'ho data vinta (ha detto delle cose ke m fanno pensare ke io m sbatto e lui vuol starsene comodo)(insomma egoista), allora ha iniziato a impuntarsi. Ed io ho fatto lo stesso. Lui s aspetta ke faccia io la prima mossa, ma stavolta non la farò, non è giusto nei miei confronti.
Non penso ke non mi ami +, m sembra illogico, però ora io sono ferita per queste cose, mi sento delusa, e mi sento confusa.Tanto.
Secondo voi ke posso fare x fargli muovere il culetto? Cosa fareste? Cosa mi consigliate?
vi prego help!!!