crepi...grazieOriginariamente inviata da Eurasia86
v farò sapere tutto promesso..
crepi...grazieOriginariamente inviata da Eurasia86
v farò sapere tutto promesso..
ciao ragazzi, cmq alla fine posso dire ke va un po' meglio e ke spero ke vada sempre meglio grazie a tutti
...e rieccomi qua, effettivamente le cose non sono andate meglio, anzi, sono andate come quando vi ho scritto il post...male.
il fatto è ke lui è smpre nella solita situazione di essere straviziato, sebbene io in qst ultimi giorni nn sono stata così da straviziarlo. Anzi. però nn basta ancora a cambiarlo, e lui cm al solito pesta i piedini se io mi arrabbio un po'...uff, mi sono rotta abbastanza ormai di qst situazione dove tutto è a comodo suo! tutto come vuole lui! tutto come il principe desidera!
ho bisogno di nuovi consigli..io sto pianificando d non dargli + alcuna soddisfazione, xkè si vede ke lui pensa ke può avere tutto da me senza doversi guadagnare nulla!riconosco ke forse è stata proprio mia la colpa, però ora io nn voglio ke lui continui a sto modo! cioè come v ho scritto all'inizio del post!
qnt c vorrà xkè si accorga?
e...soprattutto...riuscirò ad ottenere qualcosa?
ti posso dire che mi ci ritrovo un po in lui, io davo tutto per scontato, la trattavo da culo, ero viziatello pure io, si litigava un po troppo spesso, e cosi che mi ha mollato giustamente e io ho capito i miei errori, quindi se tu lo ami accetta di farti sottomettere cosi se capisci ke nn riesci piu ad andare avanti mollalo e vedrai ke si accorgerà dei suoi sbagli ma quand' è tardi...
devi essere decisa e fargli capire che tu non sei la sua servetta!! Non andare a trovarlo tu...prima o poi se vuole vederti alzerà il ciap...e se proprio non lo farà sai cosa ti sei persa...NIENTE...un ragazzo che fa fatica ad andare dalla sua ragazza vuol dire che tanto innamorato non è!
mah...nn direi ke m tratta d culo...come ho scritto nel primo commento di qst post, qnd siamo insieme è il fidanzato + premuroso e dolce ke c sia, m tratta bene complessivamente...è solo ke fa + resistenza qnd s tratta d fare magari qlc ke va anke + a me... anke se lui nega qst cosa e cerca di darmi spiegazioni plausibili diciamo... però non è ke m tratta da culo, voglio precisare x far si ke abbiate kiara la situazioneOriginariamente inviata da roby7910g
beh..se vuoi fare il cagnolino per tutta la vita non reagire...ma facendo così non avrai mai un rapporto sullo stesso piano, alla pari.. arà sempre che lui comanda e tu ubbidisci... dopo se a te va bene (ma a te non va bene!) contenta te contenti tutti...per ottenere delle cose bisogna lottare e litigare...altrimenti non sperare che lo capisca da solo!
e ki ha detto scusa ke nn litigo? nn ho mai detto nè ke ubbidisco nè ke nn litigo.Originariamente inviata da adfk
io litigo una cifra, e sono anke pungente, magari a volte cattivella, però dico quello ke penso e ke sento. e ultimamente s è verificato il fenomeno pigrizia, se così lo vogliamo kiamare, da parte d lui...
Allora rivedi il tuo rapporto....per me se uno/a non contraccambia quello che io faccio per lei/lui, non mi aiuta, non cerca di fare qualcosa per me...non è molto innamorato...è una mia opinione personale...ma ti piacerebbe stare una vita con uno che nemmeno per le cose piccole ti viene incontro e ti da una mano...pensa qnd ci saranno cose ancor più faticose e importanti da fare....mah io ti consiglio di rifletterci molto bene!
verissimo...Originariamente inviata da adfk
Il rispetto in un rapporto di coppia (e non solo) è fondsmentale e non mi pare che lui ti stia rispettando...
ad ogni modo, buona fortuna.