ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

ORGOGLIO O NON GLIENE FREGA NIENTE???????

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ORGOGLIO O NON GLIENE FREGA NIENTE???????

    ma perchè succede sempre la stessa cosa...sto veramente scoppiando...è da dicembre che finalmente le cose cn lui hanno iniziato a cambiare...finalmente dopo molto ma molto tempo c'è stato un bacio...mi chiede di andare a fr un giro con lui ma io vado via cn il suo migliore amico(sl per parlare) e lui viene in cerca di me ma la gente gli dice" è andata via cn un altro)...così se ne và dicendo"si ho capito tutto è andata a farselo" e non m parla per tutta la sera e mi evita...passano setimane...il nostro rapporto si rovina ma poi lui ci riprova per almeno 2 mesi...dai comportamenti si capisce ke gli interesso ma nn si sa se per qualcs si serio o sl per na botta e via...e io cm sempre mi comporto da idiota...lo evito e faccio l'indifferente nonostante lui cerchi di starmi vicino...sto male pure io per gli atteggiamenti ke ho ma è tutta una mia auto-difesa...mi ha fatto soffrire troppo in passato e nn voglio ke mi faccia stare male anke adesso........passano ancora altre settimane dove si alternano atteggiamenti d'indifferenza e interesse da entrambi...ma lui continua lo stesso a starmi dietro anke se cn meno interesse di prima mentre io per paura di soffrire faccio sempree l'indifferente...poi un giorno siamo tutta la compagnia insieme...e c'è anke lui...giocherelliamo,scherziamo...c'è un lenzuolo per terra e lui è disteso lì cn i suoi amici...ha bevuto... e improvvisamente mi chiama..."vieni qua vicino a me" e per un pò ci coccoliamo...poi io me ne vado per il solito motivo...sapevo ke se fossi rimasta lì sarebbe successo qualcs e poi ci sarei stata malissimo...e faccio un altra cavolata mostruosa...vado cn un gruppo di ragazzi in una tenda a bere un pò...ero l'unica ragazza in mezzo a 8 tosi e lui nn gli è piaciuto affatto qst comportamento...e di nuovo per la seconda volta nn mi ha quasi rivolto parola per il resto della serata...e il giorno dopo sapete ke ha fatto? ha baciato una ragazza davanti a me....ecco qst è tutto...io lo so di aver sbagliato molte cose però è tutto dovuto al fatto ke ho paura ke mi usi e basta dato ke non so le sue intenzioni......da quando sn iniziate tutte queste storie cioè dl giorno ke ci siamo baciati lui nn è mai venuto da me a parlarmi di ttt quello k è successo...abbiamo sempre fatto finta di niente entrambi...e cm faccio io a fidarmi di lui...se gli interessassi veramente mi avrebbe chiesto spiegazioni...invece fa sempre finta di niente e s'incazza....non capisco se magari aspetta ke vada io per il suo orgoglio di merda o perchè semplicemente se ne sbatte.......fatto sta che adesso ho troppa paura di averlo perso...e che anke se gli vado a parlare io ormai è troppo tardi perchè magari ha perso interesse nei miei confronti........AIUTATEMI PER FAVOREEEEEE!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    da Milano
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao, sono nella tua stessa identica condizione. è difficile lo so, prova a dimostrargli ancora un po' di affetto, fagli vedere che tu sei superiore a quello che lui ha fatto e sorridi più spesso. ricorda, probabilmente lui ha più paura dite.
    in bocca al lupo!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E NON DOVREI MAGARI PROVARE A PARLARGLI O DEVO LASCIARE KE LE COSE VADANO AVANTI DA SOLE????

  5. #4
    Matricola FdT
    da Milano
    Iscrizione: 6/5/2007
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse è meglio che tu gli parli, potresti dirgli con molta semplicità che lui ti piace tanto ma nn vuoi stare male perchè appena ti giri lui va dietro ad un altra.
    rispondimi e dimmi cosa ne pensi

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si avresti ragione...però 1 lui nn ha tutti i torti perchè alla fine qulla volta ke ci siamo baciati io poi sn andata via cn altri tipi(sl per parlare) e lui ha frainteso... e la seconda volta...ho passato tutta la sera cn quei tosi a bare e ridere...nn cagandolo...lui ha fatto lo stesso...

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/5/2007
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katerina
    E NON DOVREI MAGARI PROVARE A PARLARGLI O DEVO LASCIARE KE LE COSE VADANO AVANTI DA SOLE????
    parlagli , altrimenti davvero non si risolve niente , cosi sai di che morte devi morire

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma secondo voi...da quello ke vi ho dtt un pò d'interesse ce l'ha nei miei confronti?

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/5/2007
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un po di interesse ce l ha sicuro

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/11/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah...forse è stata tutta una mia illusione...adesso manco mi saluta...probabilmente si sara stufata di provarci...e io non so proprio ke fr !!!!magari non ha neanke più senso parlargli...non cambierebbe più niente...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me hai tirato troppo la corda...è normale che perda interesse.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non me ne frega...
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 775
    Ultimo messaggio: 12/2/2015, 15:49
  2. Che mi frega se i francesi s'incaxxano.... NEW!
    Da efaf nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 23:03
  3. non gliene frega niente
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 19:22
  4. ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
    Da SILVIA92 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 19:03
  5. L' orgoglio
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/10/2005, 9:26