Ho un problema... sono quasi innamorata di un ragazzo con cui ho sempre avuto un raporto vago... lui ci ha provato più di una volta, ma io per orgoglio ci sono stata solo una volta... prima di me sempre molte tipe, alle feste veniva dopo essere stato con 2 o 3, io non volevo assolutamente finire nel suo elenco... sta di fatto che lui ha sempre saputo di questa mia cotta, nei messaggi dice che ci tiene nella realtà non è così... mi aveva scrito che è un ragazzo che vuole divertirsi a quest'età, dicendomi che cmq io ero diversa e non voleva farmi soffrire... balle varie insomma, io non ci ho mai creduto completamente, ma tutte le volte avevo una minima speranza che non mentisse... l'altro giorno si è messo con una ragazza, glielo ha chiesto lei... questo è un punto a mio favore perchè vuol dire che lui non per forza voleva fidanzarsi... però ha detto di sì... e sembra essere serio per una volta... lei è un anno più grande... lui ha 16 anni, io ho veramente paura che sia una cosa seria... le tipe occasionali non mi davano fastidio, una valeva l'altra, ma una fissa... vuol dire che ha la testa per mettersi con una... per valorizzarne una... e magari volerle bene veramente... non so cosa pensare... ieri sera non ha voluto uscire con me e i miei amici... se penso che quest'estate non si è mai fatto sentire ( tranne 2 volte meteore.. ) e 2 sett fa ci ha provato ed è stato carinissimo con me tutto il giorno... bè... non so proprio cosa dire... ieri era arrogante e presuntuoso... le ragazze dovrebbero mettere la testa a posto ai ragazzi ma in questo caso... bè mi sembra che l'abbia rovinato...
aiutatemi mi servono pareri...
quanto durerà?