ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

come farle capire cosa provo per lei?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito come farle capire cosa provo per lei?

    Ciao a tutti,

    è da un pò che vi seguo nell'ombra e adesso ho deciso di iscrivermi anche per chiedere la vostra opinione...

    Dunque, ho conosciuto una ragazza eccezzionale, solare, stupenda, che trasuda energia e vitalità da tutti i pori. Con questa ragazza mi sento a mio agio, ci sto bene insieme e penso sia lo stesso per lei. Il problema è come far capire cosa provo per lei, infatti si è lasciata da poco e non vorrei, dicendole la verità, perderla.

    Voi cosa fareste al mio posto?

    Ciao
    Suspence




    Milano


    ho modificato il titolo per renderlo più chiaro. Ava

  2. # ADS
     

  3. #2
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    cerca di uscirci il più possibile e provaci...al massimo ti dice di no ma almeno te ci hai provato

  4. #3
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Passa del tempo con lei e falla sentire importante....e in un momento di tranquillità fagli capire che ti senti bene quando stai vicino a lei e vedrai che non la perderai..magari non affrettare le cose visto che come dici tu è da poco che si è lasciata con il tipo...appena vedi che lei è tranquilla e non pensa più a lui esponi i tuoi sentimenti e vedrai che andrà tutto bene!

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE
    Passa del tempo con lei e falla sentire importante....e in un momento di tranquillità fagli capire che ti senti bene quando stai vicino a lei e vedrai che non la perderai..magari non affrettare le cose visto che come dici tu è da poco che si è lasciata con il tipo...appena vedi che lei è tranquilla e non pensa più a lui esponi i tuoi sentimenti e vedrai che andrà tutto bene!
    quoto!

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Non diventarle "troppo" amico... Cerca di farglielo capire piano piano..

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte...

    inoltre ho paura che qualcuno la porti via da me... nel senso che magari se ci prova un'altro... ecco... possa scappare via e io debba rimpiangere il fatto di non averle espresso prima i miei sentimenti..

  8. #7
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da suspence
    grazie a tutti per le risposte...

    inoltre ho paura che qualcuno la porti via da me... nel senso che magari se ci prova un'altro... ecco... possa scappare via e io debba rimpiangere il fatto di non averle espresso prima i miei sentimenti..
    Non importa se potrebbe arrivare qualcun altro: tu dalle modo di capire quello che sei e se poi lei si sentirà bene ed interessata nessuno potrà competere con te...non aver paure...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    voi cosa mi consigliate di fare??

    c'è anche da considerare che purtroppo non vive nella mia stessa città, ma in un paesino a 20 km....

  10. #9
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    hai paura ke qualcuno te la porti via? bene un motivo in piu per farti avanti ...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io lascio stare tutto... getto la spugna...

    troppo difficile, non mi da neanche un segnale, poi adesso pure l'amica si è messa contro di me... bah...

    Inoltre il fatto che ci conosciamo pure da poco (circa una settimana), mi fa perdere ancora di più le speranze...

    Non c'è la faccio più... Non mi era mai capitato che una persona mi incantasse e stregasse come lei... ma non ci riesco...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma è normale?? Kosa provo?
    Da Rax_92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 11:48
  2. Lascio perdere o ci provo?
    Da kiaretta-91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 23:05
  3. Fatemi capire una cosa
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 13:30
  4. Come faccio a capire cosa pensa lui di me???
    Da Julia:p nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 17:23