Hai fatto male... dovevi almeno provarci...
Hai fatto male... dovevi almeno provarci...
escici un paio di volte provaci e vedi come reagisce no?
giovane fuori le palleOriginariamente inviata da suspence
io ho vissuto la stessa situazione ma dall'altra parte...a lui io piacevo ma ero fidanzata,stavamo in vacanza insieme poi io mi lascio cn il mio ragazzo e lui mi è stato sempre vicino...sapevo k gli piacevo...ma in solo un giorno facendomi ridere,facendomi dimenticare il mio ex,facendomi capire k io per lui ero importante,standomi vicino e mandarmi dei mess dolci e stupendi anke se eravamo nello stesso corridoio dell'albergo...mi ha fatto innamorare di lui....nn so cm descrivertelo...cmq lui cn me c'è riuscito e calcola prima mi stava sul ca**o.pensa a lei k gia ti vuole bene!
secondo me stalle vicino escici e falle dimenticare il ragazzo!può essere k va a finire cm è successo a me!buona fortuna!( ci eravamo conosciuti da una settimana,nn perdere la spugna così facilmente)
fai gli stessi ragionamenti del mio ragazzo...quando eravamo lontani all'inizio pensava sempre k qualcuno potesse portarmi via!(lo sai anke lui aveva detto k lo avevo stregato e incantato)
Ragazzi...
non sapete come sia difficile... mi sveglio e penso a lei, mi corico e penso a lei...
eppure ho paura... facile dire tira fuori le palle (senza nessuna polemica)... ma ho paura di sbagliare tutto...
provaci!!!!!!!!starai meglio xke almeno ci hai provato!!!!!!
scusa eh, ma se nn ti esponi mai ottieni lo stesso risultato che avresti se ci provi e ti va male , quindi non hai niente da perdere BUTTATI e ripeto FOR I PALLOriginariamente inviata da suspence
frequentala più spesso,escici qualche volte in comitiva,poi sl voi 2, vedrai ke se ti piace davvero il coraggio di confidarle i tuoi sentimenti lo trovi
lo so... ne sono cosciente...Originariamente inviata da gianlukinovic
basta... non c'è la faccio +, so che sembrerà ripetitivo, ma quello che provo per questa ragazza è qualcosa che si rinnova sempre, ogni minuto, e ogni minuto la mia anima piange per lei... e ogni canzone che ascolto sembra parlarmi di lei, raccontarmi lei...