ed infatti si dice cosìOriginariamente inviata da George Best
ed infatti si dice cosìOriginariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da luna80
Non può essere mai come ieri... mai più la stessa storia... (diceva Carmen Consoli...)
Se fosse stato un fidanzato avrei accettato la situazione semplicemente, ma il sentimento che ci lega è diverso da quello che intercorre tra un uomo e una donna, non è quel tipo di amore...non te lo so spiegare.Originariamente inviata da adfk
Certamente, anche lui ne soffre di questa situazione, ma meglio perdere tutto?? Ne vale la pena???
Ho pensato più di una volta a come sarebbe stato se le cose tra di noi fossero andate diversamente, a quello che sarebbe potuto essere... ma questi pensieri hanno lasciato il tempo che trovavano, perchè non siamo una coppia e, fondamentalmente non lo siamo mai stati.
c'est la vie.
credo di capirti.. è un tipo di sentimento che non finirà mai.. va al di là dell amicizia, ma anche dell amore.. siete legati dentro.. almeno io, con il mio amico, la vedo così.. una sorta di "anima gemella", ma un amore platonico.. infantile.. ke non porta al desiderio fisico..Originariamente inviata da luna80
Sì, proprio così, hai colto perfettamente quello che sentoOriginariamente inviata da Sally