ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Aiutoooo!!!

  1. #21
    luna80
    Ospite

    Predefinito Re: Aiutoooo!!!

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Io direi recidivi...
    ed infatti si dice così


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Aiutoooo!!!

    Quote Originariamente inviata da luna80

    ed infatti si dice così

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non può essere mai come ieri... mai più la stessa storia... (diceva Carmen Consoli...)

  5. #24
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    sembra che parli più di un fidanzato che di un amico.... cmq non sei solo tu che stai male....lui non sta sicuramente meglio di te....e essere amici qnd lui vorrebbe essere qualcosa di più per lui sarebbe soltanto una sofferenza....è difficile ma per il bene di tutti e due devi dimenticarlo!
    Se fosse stato un fidanzato avrei accettato la situazione semplicemente, ma il sentimento che ci lega è diverso da quello che intercorre tra un uomo e una donna, non è quel tipo di amore...non te lo so spiegare.
    Certamente, anche lui ne soffre di questa situazione, ma meglio perdere tutto?? Ne vale la pena???
    Ho pensato più di una volta a come sarebbe stato se le cose tra di noi fossero andate diversamente, a quello che sarebbe potuto essere... ma questi pensieri hanno lasciato il tempo che trovavano, perchè non siamo una coppia e, fondamentalmente non lo siamo mai stati.

  6. #25
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    c'est la vie.

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luna80

    Se fosse stato un fidanzato avrei accettato la situazione semplicemente, ma il sentimento che ci lega è diverso da quello che intercorre tra un uomo e una donna, non è quel tipo di amore...non te lo so spiegare.Certamente, anche lui ne soffre di questa situazione, ma meglio perdere tutto?? Ne vale la pena???
    Ho pensato più di una volta a come sarebbe stato se le cose tra di noi fossero andate diversamente, a quello che sarebbe potuto essere... ma questi pensieri hanno lasciato il tempo che trovavano, perchè non siamo una coppia e, fondamentalmente non lo siamo mai stati.
    credo di capirti.. è un tipo di sentimento che non finirà mai.. va al di là dell amicizia, ma anche dell amore.. siete legati dentro.. almeno io, con il mio amico, la vedo così.. una sorta di "anima gemella", ma un amore platonico.. infantile.. ke non porta al desiderio fisico..

  8. #27
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    credo di capirti.. è un tipo di sentimento che non finirà mai.. va al di là dell amicizia, ma anche dell amore.. siete legati dentro.. almeno io, con il mio amico, la vedo così.. una sorta di "anima gemella", ma un amore platonico.. infantile.. ke non porta al desiderio fisico..
    Sì, proprio così, hai colto perfettamente quello che sento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. aiutoooo
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/11/2007, 15:05
  2. Aiutoooo!!!!!
    Da Sweila nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 15:29
  3. aiutoooo
    Da .Luk3ttO. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 18:58
  4. aiutoooo
    Da stesy...! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 22:46
  5. Aiutoooo please
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 14:16