C'è un ragazzo con il quale inizialmente c'era solo un amicizia, poi con il tempo la cosa è cambiata, almeno da parte mia, e in varie occasioni lui ha sembrato provarci un pò...tanto che siamo andati a Jesolo con altri amici x una settimana...io ho dormito con lui e una mia amica ed era tutto un abbraccio...una carezza..finchè nn è passato ai baci sulla guancia...e poi si è fermato a 1 cm dalla mia bocca x star la fermo e poi guardarmi con occhi furbi...più di una volta... io gli ho chiesto xke, e se avessi dato corda al suo gioco cosa sarebbe successo...lui ha risposto in maniera vaga x poi concludere con un "Capirai..." cosa significa tutto questo?xke se gli interessassi ieri sera avrebbe colto la palla al balzo quando gli stavo chiedendo xke no? e cosa sifnifica quel capirai? c'è poco da capire...
uffa nn capisco sul serio più niente...sto impazzendo...forse dovrei parlargli di nuovo mettendo in mezzo xo il fatto che lui a me nn è indifferente...boo nn so più cosa fare e pensare... se qualcuno ci ha capito qualcosa mi aiuti! con disperation =ele=