La storia che sto per raccontarvi non e un problema...ma un urlo di felicita...ce un ragazzo con quale sto benissimo e vorrei urlare al mondo di lui,vorrei presentarlo urlando k è mio solo mio!!!!
lui ha 3 anni in piu di me,ed e il tipo di ragazzo che ho sempre sognato...fino ad ora ho passato un po di ragazzi ma avevano sempre almeno una cosa che cambierei in loro,e cercavo sempre quello perfetto,un giorno ho conosciuto lui,e ho subito pensato; no io con sto figo sicuramente non ci usciro mai..vabbe...ma però lui mi aveva kiesto il mio indirizzo messenger...con la scusa dei blink 182 siamo usciti..ma io cmq no ho detto questa non e di sicuro la classica scusa...e cosi siamo usciti un paio di volte e io commincio a crederci solo adesso (k e passato un mese) k gli piaccio..a parte questo sento k lui ci tiene a me...e ogni momento che passiamo insieme lui cerca di farmi sentire speciale...l'unica cosa k mi preoccupa ma k non mi da assolutamente fastidio e che ha avuto una storia seria di 6 mesi...ma pian piano scopriro cose ke mi incuriosiscono...poi ha detto k sn la prima ragzza con la quale esce cosi spesso..e k per lui sn la perfezione...vorrei k duri sta storia...ma intanto sn felice di tutti attimi k passiamo assieme...li voglio veramente bene...e sopratutto sto benissimo con lui,quando mi e vicino il tempo va alla velocita della luce..
p.s.grazie volevo dirlo al mondo