ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Vi racconto la mia storia

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/2/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vi racconto la mia storia

    Ciao a tutti sono Francesco da Massa Carrara. E' la prima volta che posto su un forum, ma ho deciso di farlo qui perchè sento il bisogno di raccontare la mia storia....

    Tutto è iniziato un anno e mezzo fa. Ad una festa conosco una ragazza...e dopo 5 minuti che ci parlavo già avevo deciso che a tutti i costi doveva diventare la mia ragazza

    La settimana dopo ci esco e mi ci trovo subito benissimo....sapete quando avete il piacere di stare con una persona e vorreste fermare il tempo?? ecco così....
    Dopo tre quattro volte che ci vediamo all'improvviso sparisce....non si fa più sentire...non mi risponde.....vabbè penso io non vorrà più uscire con me...

    Dopo una decina di giorni mi telefona dicendomi che mi deve parlare.
    Mi ha spiegato che la sua "sparizione" non era dovuta al fatto che non stava bene con me, ma al contrario che, visto che con me stava molto bene e visto che in passato aveva avuto delle grandi delusioni, aveva paura che l'avrei fatta soffire.
    Doveva capire se di me si poteva fidare....
    Non c'è problema le dico io, vedrai che di me ti puoi fidare!!

    Non potete capire quanto è difficile conquistarsi la fiducia di una persona.....ma con grande orgoglio posso dire di esserci riuscito!!
    Siamo stati insieme un anno....abbiamo passato un'estate bellissima...siamo andati due settimane in Sardegna....tutto sembrava perfetto....troppo perfetto....

    Un mesetto fa usciamo e mi dice che mi deve parlare.
    Mi spiega che con me sta benissimo, ma proprio il fatto che per lei sono un punto fermo, una persona della quale si può fidare, rende dal suo punto di vista "monotono" il nostro rapporto e che visto che comunque a me ci tiene tantissimo mi chiede se continuiamo a vederci ma come amici.

    Io non so cosa passa nella mente delle donne...ma non mi avevi detto che per stare con me dovevi capire se potevi fidarti??....E adesso vieni a dirmi che proprio perchè puoi fidarti di me non possiamo più stare insieme????
    Da quel giorno non l'ho più voluta nè vedere nè sentire...



    E' vero, se un ragazzo è "troppo bravo" sbaglia, bisogna "tirarsela" un po'.
    Questa è una regola basilare....
    Posso però affermare che nel mio caso però non ho rimpianti; ho sbagliato a fare sempre il carino, ma del resto se non mi fossi comportato bene per conquistare la sua fiducia non ci sarei mai stato insieme....
    E non voglio più vederla perchè, dopo tutto quello che ho fatto per lei, per conquistare la sua fiducia, non potrei mai accettare di vederla con un'altra persona.

    Adesso sto uscendo con un'altra persona, anche se comunque penso sempre a lei, è normale....spero che tra qualche tempo si accorgerà dello sbaglio che ha fatto....ma non so se questo accadrà e se vorrò rivederla.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn m sembra ke questa ragazza abbia un atteggiamento molto maturo sicuro ke nn c sia qualcos'altro dietro ke nn ha voluto dirti?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh, che dire? Hai perfettamente ragione, si è comportata veramente male con te, è proprio vero che certe ragazze vanno alla ricerca di un ragazzo che non si fa sentire, che le tratta male, che prima dice esco e poi non lo fa... ma guarda che non tutte sono così, lei non ti meritava, ma vedrai che troverai una ragazza che apprezzerà!
    Ah una cosa... hai detto che stai uscendo con una ragazza anche se pensi sempre alla tua ex... beh, cerca di non ferire i suoi sentimenti, se continui a pensare all'altra allora vuol dire che non sei preso abbastanza da questa...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ankio ke forse dietro cìè qualcos'altro..prova a parlarle cmq..oltre che sentirti meglio hai diritto a delle spiegazioni..è troppo contraddittoria..e poi se nn vuole piu stare con te xk è monotono il fatto che di te si fida..prefewrisce uno che le mette le corna?forse x atteggiamento le donne amano l'uomo un po bastardo..quello che fugge..ma dopo un anno mi riesce difficile crederlo.se c tieni a una persona..e c tieni..nn vuoi vederlo con altre!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/2/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....sono sicuro che non ci sia sotto qualcos altro...voglio dire la sicurezza non si può mai avere però la mia sensazione è questa....cmq sul fatto che si è comportata male siamo tutti d'accordo, tanto è vero che non voglio più rivederla. lei mi ha chiesto anche l'altro giorno di vederci per parlare ma non ne ho voglia....

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 29/1/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito (ot: un altro massese, eccheccosè, un invasione?)

    sì, il ragazzo troppo bravo non piace e un minimo di convinzione ci va sempre anche se a molti non riesce..

  8. #7
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    cmq... io credo ke sia abbastanza strano ke si sia comportata cosi....ma negli ultimi tempi ke stavate assieme nn hai mai visto diciamo..un suo cambiamento di atteggiamento?..o filava tt lisco e normale come al solito???....cmq secondo me tu hai bisogno di kiederle delle spiegazioni kiare...pero' se hai deciso ke nn vuoi + vederla..lasciala perdere.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un po' strana la ragazza.. cmq secondo me è soggettiva la cosa del "tirarsela o fare il carino", perchè il tipo k se la tira, x un po' ti può piacere, però poi stufa, te lo garantisco, x esperienza..o ti stufa o ti fa venire il nervoso ogni volta k lo vedi.. (cosa k è accaduta a me poco tempo fa.. )..io ho avuto un ragazzo x 2 anni semplice e nn se la tirava, e ci sono stata appunto 2 anni, dopo di lui ho avuto altri 2 ragazzi, se la tiravano entrambi, in tutti i sensi, e sì,all'inizio mi intrigava cm cosa.. poi però mi hanno stufato, mi hanno rotto..devono essere sempre un gradino + degli altri e credersi furbi e si fanno desiderare.. e k biiiiip..

    cmq.. anche a me è successa una cosa simile alla tua con il ragazzo cn cui sono stata 2 anni.. ci sto ancora male, e sono passati ormai 6 mesi da qnd ci siamo lasciati..
    però secondo me in fondo c'è qualche altro motivo x cui ti ha lasciato, ke nn deve necessariamente riguardare un altro ragazzo..
    cerca di guardare avanti.. lo so k è durissima.. ma prima o poi ti interesserai ad un'altra persona k ti renderà altrettanto felice, se nn di +.. e te lo auguro di cuore..

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao concittadino!
    mah secondo me la sua è stata una scusa e sotto si nasconde altro...prova a "indagare" 1 po...
    ha fatto un rigiro pazzesco di un discorso...ke nn sta nè in cielo nè in terra almeno secondo me
    cmq mi dispiace!!!!
    ciao!!

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    secondo me c'é qualke altro motivo sotto...Cmq cerca d nn prendere in giro la ragazza cn cui stai ora...nn penso ke a te piacerebbe ke la ragazza cn cui stai pensasse ad un altro mentre sta cn te,no?Da qll ke ho letto nn sai nemmeno te se vuoi ke s accorga d aver sbagliato a lasciarti o no...Magari lei nn lo vedrà mai cm un errore,nn sperarci troppo...almeno nn rimarrai deluso se nn lo farà...guarda avanti,qst è il mio consiglio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ve ne racconto una...
    Da pinci nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 18:35
  2. Racconto di sincerastella81
    Da FoXsAgE81 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/10/2006, 21:56
  3. un racconto
    Da albans nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 5:45
  4. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 17:21
  5. Racconto di un sogno..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/1/2005, 1:00