Ciao a tutti sono Francesco da Massa Carrara. E' la prima volta che posto su un forum, ma ho deciso di farlo qui perchè sento il bisogno di raccontare la mia storia....
Tutto è iniziato un anno e mezzo fa. Ad una festa conosco una ragazza...e dopo 5 minuti che ci parlavo già avevo deciso che a tutti i costi doveva diventare la mia ragazza
La settimana dopo ci esco e mi ci trovo subito benissimo....sapete quando avete il piacere di stare con una persona e vorreste fermare il tempo?? ecco così....
Dopo tre quattro volte che ci vediamo all'improvviso sparisce....non si fa più sentire...non mi risponde.....vabbè penso io non vorrà più uscire con me...
Dopo una decina di giorni mi telefona dicendomi che mi deve parlare.
Mi ha spiegato che la sua "sparizione" non era dovuta al fatto che non stava bene con me, ma al contrario che, visto che con me stava molto bene e visto che in passato aveva avuto delle grandi delusioni, aveva paura che l'avrei fatta soffire.
Doveva capire se di me si poteva fidare....
Non c'è problema le dico io, vedrai che di me ti puoi fidare!!
Non potete capire quanto è difficile conquistarsi la fiducia di una persona.....ma con grande orgoglio posso dire di esserci riuscito!!
Siamo stati insieme un anno....abbiamo passato un'estate bellissima...siamo andati due settimane in Sardegna....tutto sembrava perfetto....troppo perfetto....
Un mesetto fa usciamo e mi dice che mi deve parlare.
Mi spiega che con me sta benissimo, ma proprio il fatto che per lei sono un punto fermo, una persona della quale si può fidare, rende dal suo punto di vista "monotono" il nostro rapporto e che visto che comunque a me ci tiene tantissimo mi chiede se continuiamo a vederci ma come amici.
Io non so cosa passa nella mente delle donne...ma non mi avevi detto che per stare con me dovevi capire se potevi fidarti??....E adesso vieni a dirmi che proprio perchè puoi fidarti di me non possiamo più stare insieme????
Da quel giorno non l'ho più voluta nè vedere nè sentire...
E' vero, se un ragazzo è "troppo bravo" sbaglia, bisogna "tirarsela" un po'.
Questa è una regola basilare....
Posso però affermare che nel mio caso però non ho rimpianti; ho sbagliato a fare sempre il carino, ma del resto se non mi fossi comportato bene per conquistare la sua fiducia non ci sarei mai stato insieme....
E non voglio più vederla perchè, dopo tutto quello che ho fatto per lei, per conquistare la sua fiducia, non potrei mai accettare di vederla con un'altra persona.
Adesso sto uscendo con un'altra persona, anche se comunque penso sempre a lei, è normale....spero che tra qualche tempo si accorgerà dello sbaglio che ha fatto....ma non so se questo accadrà e se vorrò rivederla.