quotoOriginariamente inviata da Anna_89
quotoOriginariamente inviata da Anna_89
se fossi un ragazzo davanti alle tipe che fanno così mi inc***rei di brutto... e poi ci lamentiamo anche se dicono che le donne sono complicate, difficili da capire etc etc..
personalmente non mi stufo di un ragazzo che cn me è sempre carino, gentile, che diventa un punto di riferimento.. anzi, desidero portare avanti più che posso una storia di questo genere.. poi siamo tutte diverse... quindi nn si può sapere cosa passava nella mente della tua ragazza... ma secondo me 1dato di fatto c'è...: se una ti ama davvero non ti lascia!
Lo hai detto tu lyrical ognuna è diversa e cmq se lei non tenesse a lui non ci sarebbe stata un anno!!! e non credere che anche lei non stia soffrendo, se la ragazza ha avuto tutti questi alti e bassi, un motivo ci sarà e poi se continua a cercarlo significa che lo pensa ancora e manca anche a lei.Originariamente inviata da lyrical
Fra' se come dici che per stare con questa ragazza all'inizio hai dovuto faticare molto perchè hai dovuto guadagnarti la sua fiducia molto probabilmente questo è accaduto per qualche fantasmino del passato che l'ha fatta soffrire molto, ora io vivo la situazione della tua ex infatti non riesco a trovare un ragazzo perchè non mi fido più dell'altro sesso quindi un pò la capisco, però questa cosa del lascia e prendi puzza parecchio, forse ti stà mettendo alla prova oppure ha paura di qualcosa che la terrorizza e di conseguenza questo la induce ad allontanarsi da te, io ti direi approfondisci la cosa perchè ad essere sincera se fosse capitato a me di incontrare un ragazzo come te, io credo che nonostante fosse tutto perfetto, io penso che cmq il passato o qualcosa che mi ha turbata o mi tormenta mi idurrebbe ad allontanarmi anche se tengo molto ad una persona, forse sarà una stupidaggine ma a volte quelle cose che per gli altri sono banali per altri invece non lo sono anzi sembrano problemi insormontabili
il mio consiglio è di approfondire il discorso con la tua ex anche se sò, che non è giusto perchè giustamente tu dici sono stanco di dimostrare i miei sentimenti e di stare male per lei. Però se cmq tu non riesci a ricominciare una nuova storia perchè il pensiero di lei ti assilla.....!!!
chiarisci una volta e per sempre, solo così ti puoi mettere l'anima in pace certo cmq ci vorrà del tempo per guarire le ferite, ma dopo, secondo me ti sentirai più sereno anche se sai già di avere la coscenza a posto
un bacione
questa ragazza si è comportata da vera ipocrita...lasciala stare,vedrai ke se tiene ancora a te saprà dimostrartelo e farsi perdonare.
cmq tu continua a guardare avanti,nn ti voltare mai indietro,trascorri la vita a testa alta e vedrai ke questa ti sorriderà!
buona fortuna! :smt006
Grazie a tutti dei consigli!!! vi farò sapere...