Originariamente inviata da
bubu13
allora....la storia è 1 pò complicata cerkerò di modificarla
il + poxibile...il mese scorso ho messaggiato cn lui fingendo d nn conoscerlo e d aver capito d k era quel numero nel mio cel (era il suo xk 1 volta 1 mia amika x skerzare gli ha scritto "k 6??" e lui ha sempre cercato d trovarmi)xciò gli descrivo cm era e fingo d aver azzeccato in pieno il concetto e d conoscerlo sl xk la mia vicina d casa era in classe assieme...
??
dopo 1 pò inizia a farmi qlc domanda piccantina :smt064 e m kiede s ero carina....io gli rx k lo ero xk alcune miei amici e amike dicevano d si.
xò dopo 1 pò nn c mx + e la mia vicina (scema) m kiede 1 mia foto e io avendo capito a cs le serviva (gliela aveva kiesta lui) nn gliel'ho data...e lei nn so cs ggli ha detto sul mio conto.....xò so k lui alla fine m ha mandata a :smt097 (capite vero?!?!) io xciò le kiesi d ricambiare da parte mia xk ero snz soldi ma nn so cs le aveva scritto cm rx xk nn me l'aveva fatto leggere....( :smt017 )
da quel gg lui e io c guardiamo in modi strani prima cm s avessimo :smt014 d brutto a volte lui n modo + dolce + carino e a volte cn s fossimo insieme d nascosto e io nn so k fare cn lui :smt119 potete aiutarmi?!?!?!?!?!?!?!!? almeno 1 consiglio su cm comoportarmi cn lui
(c conosciamo sl d vista!!) grz mille vv1kdbad+++++