effettivamente nn è facile da comprendere....ma cmq dovresti conoscerlo di persona, se nn addirittura lasciarlo perdere...
effettivamente nn è facile da comprendere....ma cmq dovresti conoscerlo di persona, se nn addirittura lasciarlo perdere...
si ma il problemad conoscerlo è k 1 mia amica (k è 1 gran stro......) è in classe cn lui e fa d ttt xk noi c odiamo ogni cerca d parlarmene male oppure s mette a parlarmi della sua ex e k sarebbero 1 bella coppia :x
e a lui nn k le dice sul mio conto e poi i suoi due migliori amici fanno troppo gli interessati..... :oops: :shock: capite?!?!?! e poi sn troppo timida :cry: (cmq grz x i consigli) cmq giorg@ hai azzeccato in pieno la situazione
Ma che ti succede? Hai litigato con le Emoticons? Se ti quoto si vedono ma se le metti tu no! :smt081Originariamente inviata da bubu13
cicimis nn metterti d mezzo s neank capisi........
:smt090
:lol:
cerca di conoscerlo di persona,magari basta solo qualche sguardo complice x far sbocciare l'amore
allora ho 1 piccola nuova e bella notizia molt probailmente tra noi due s sta sbloccanfdo un pò la situazione x esempio gg a scuola s è spiazzato a braccia incrociate ki bullo :? ) e ne ha "approfittato", sotto sotto lo voleva fare apposta, e m ha fissato...... :lol: :lol: e in sto periodo ha mollato qlll k s fa ttt a scuola della serie lei è tre anni k c prova e lui l'altro gg l'ha mandata a quel paese o qlc del genere xk ora fingono d nn conoscerci e lui la provoca sempre (sotto sotto sn felice :smt041 :smt019 )
xciò ora ho già qlc probabilità in + k ne dite??