amiche non esistono
amiche non esistono
Ultima modifica di elektra91; 26/11/2008 alle 0:23
Ti capisco perché mi è successa una cosa simile alle medie, poi al liceo.
Tu devi ricordarti che lei è falsa, lo hai detto tu stessa.
Ti fidi di lei?
Non penso proprio.
Allora perché tornarci, o riuscirci insieme?
Ti rendi conto che se riniziaste ad uscire te usciresti con lei sapendo che ha sparlato di te senza batter ciglio?
Non ci riusciresti, scoppieresti, te lo dico io che ci son passata.
Non ti manca LEI, ti manca l'idea che ti eri fatta di lei, è diverso, e ci vuole solo tempo purtroppo.....
Riprendi immediatamente il piano, anzi, usalo come sfogo, e anche se ora non ci credi, pian piano in un modo o nell'altro e all'improvviso, ti farai delle amiche e pensando a questa ragazza dirai ""
già.. grazie raga! è una cosa odiosa però! xk io ho sempre fatto tutto x lei
Fidarsi della gente... Ormai sono mesi che non mi fido più di nessuno o quasi. L'essere distaccati dalla vita e vederla in terza persona ti aiuta a comprendere particolari che non avevi mai visto e non ti saresti mai aspettato di vedere. Devi semplicemente distaccare la mente e il cuore dai tuoi sentimenti e porli, rialzati, di fianco al tuo cervello. Capirai tutto da sola, allora.
io penso solo che siamo noi stessi a rovinarci.. all'inizio tutti ci fidiamo ... poi ci fanno soffrire... e poi ci induriamo... è tutto "Causa" e "Conseguenza"
che gente!!!
tu hai detto che il tuo migliore aico ti è rimasto vicino vero?!quindi tanto per cominciare devi ripartire da lì......non piangere in continuazione, è dura, ma trasforma quelle lacrime in forza, forza di reagire di combattere per ritornare come eri......riprendi a suonare in fondo non la musica ad averti tradito....evita questa tua falsa amica dalla tua vita e ricomincia a vivere..... non chiuderti....e infine mi raccomando cerca di vivere e non per questo non ti devi fidare più di nessuno..... guara il tuo amico lui c'è di lui ti puoi fidare.....e ascoltalo
devi imparare a capire che quello che ti fa piangere è la solitudine, non la sua reale mancanza. vedrai che andrà meglio
Mi è capitata la stessa cosa in questo periodo con la mia ex migliore amica.
L'unica cosa che puoi fare è ricordare il male che ti ha fatto.
Personalmente, trasformo il male che mi ha fatto in odio nei suoi confronti, e va già meglio.
Forza