ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Aiuto con ragazza

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Aiuto con ragazza

La mia storia è abbastanza semplice:
    A scuola vedo un ragazza della quale rimango folgorato, ma di cui per molto non so niente e mi appare come un "miraggio" solo rare volte. Verso la fine della scuola però, comincio a vederla alla fermata dove salgo io, sia all'andata che al ritorno (anche se scendeva 2fermate prima di me)....Non so quante volte sarei voluto scendere ed essere andato a parlarle, ma, causa la mia timidezza, non l'ho mai fatto. Finisce la scuola e perdo ogni tipo di contatto con lei, eccezion fatta per alcuni giorni in cui la vedo a giro per il corso del mio paese. Un mio amico intanto era riuscito ad prendere il suo numero (da una sua amica, non direttamente da lei) e me l'aveva dato, ma io non avevo mai voluto utilizzarlo...Arriviamo così a luglio, io sto per partire per il mare e decido di usare quel numero e mandarle un mex (squallido, lo so, ma non avevo altro modo).
    Le scrivo che l'avevo vista a scuola e che la trovavo molto carina, che mi scusavo se avevo preso così il suo numero ecc.
    Lei risponde, è contenta che qualcuno sia interessato a lei, ma dice di non avere idea di chi io sia. Mex un po di giorni, le chiedo anche l'indirizzo di msn per poterle mandare una foto, ma lei, siccome stava per partire per le vacanze, non entrò mai. Provo così a mandarle una foto dal telefonino via mms, ma non ci riesco e la foto non arriva. Così "mi arrendo" e cerco di descrivermi in un messaggio (ancora più squallido!). Lei mi risponde dicendo che crede di aver capito chi io sia e che mi farà risapere quando tornerà. E' il classico, ti richiamo io che però mai ci sarà...Cos le rispondo che se nonle andava non c'erano problemi e che poteva tranquillamente dirlo. E purtroppo come immaginato risponde con un laconico "allora, meglio di no"..... Incasso il colpo, forse troppo bene di quanto mi aspettassi, visto che a questa ragazza, con cui non ho neppure mai parlato, non riuscivo a non pensare.
    Vado al mare e mi pare tutto superato, un po' di amare in bocca per il 2 di picche, ma che ci sta.
    Ritorno a casa e il giorno seguente, a vedo di nuovo a giro per il mio paese e mi accorgo che i realtà per lei non mi era mai passata.
    Ora non so che fare! I miei amici, per darmi morale, lo so, dicono che secondo loro lei non ha capito chi sono e ha sbagliato....(le solite "false speranze"). Io credo però che non abbia frainteso: la descizione era molto esauriente, tra l'altro ho un neo sul viso e come segno particolare è difficile da "fraintendere" (l'avevo inserito nella descrizione).....So che la sua risposta è chiara: NO. Però non riesco a non pensarci, forse sarà per il fatto che tutto si è risolto senza neppure rivolgersi la parola, ma solo tramite degli sms, forse perchè se le andassi a parlare di persona, non avrei niente da perdere, il più più, prenderei un altro NO, nel viso che mi metterebbe l'anima in pace; non so.............................................

scusate il post un po' lungo (e forse un po' confuso).........
    guardate un po' voie poi esprimete vostri commenti...dite pure ciò che volete, senza troppe preoccupazioni...............grazie

FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni da Potenza
    Iscrizione: 25/6/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Mah...
    fatti un pò di coraggio e parlarci dal vivo...magari ti fai aiutare dal tuo amico ke conosce l'amica della raga di cui vai dietro...parlandoci dal vivo, puoi capire le sue reali intenzioni...io non mi sentirei appagato di un NO ricevuto via sms, tra l'altro può darsi ke nn ha capito ki sia tu

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

secondo me ti "stai fasciando la testa prima di farti male"....cioè nn è detto che sia un NO...in fondo è accaduto tutto x sms...
    quindi io ritenterei di persona al più è un altro no e quindi lasci definitivamente perdere...

Matricola FdT LucaMax
    Uomo 31 anni da Varese
    Iscrizione: 22/5/2008

Condivido

Quote Originariamente inviata da mari85 Visualizza il messaggio
    secondo me ti "stai fasciando la testa prima di farti male"....cioè nn è detto che sia un NO...in fondo è accaduto tutto x sms...
    quindi io ritenterei di persona al più è un altro no e quindi lasci definitivamente perdere...
    quoto completamente...
    non hai nulla da perdere...
    provaci...mal che vada...è un altro NO...è poi mai dire mai...
    un consiglio...quando vai da lei, regalale qualcosa....
    non so, un cd del suo cantante preferito, un peluche....

Vai, tenta... in amore, l'importante è non avere rimpianti....

P.S.: solo un favore... puoi passare e magari darmi un consiglio?
    http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...ome-prima.html
    grazie ciao

fammi sapere com'è andata....

Matricola FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Fraintendere credo non abbia frainteso, perchè la descrizione che avevo fatto mi pareva abbastanza dettagliata e poi con il mio "segno particolare" è difficile confondersi......Tra l'altro lei sicuramente mi ha visto, semplicemente non sapeva che ero io...(non so che si è capito il discorso).
    Comunque il parlarle di persona sarebbe davvero la cosa da fare...Il problema è che c'ho messo una vita epr mandarle un mex......

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Mah...
    fatti un pò di coraggio e parlarci dal vivo...magari ti fai aiutare dal tuo amico ke conosce l'amica della raga di cui vai dietro...parlandoci dal vivo, puoi capire le sue reali intenzioni...io non mi sentirei appagato di un NO ricevuto via sms, tra l'altro può darsi ke nn ha capito ki sia tu

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Secondo me hai sbagliato approccio.Non potevi conoscerla a Settembre a scuola?
    Sarebbe stato sicuramente diverso,per sms uno si impaurisce,non si sa con chi si parla.
    Vabbè,visto che è andata così riprovaci dal vivo.Magari cambia idea vedendoti.
    Ti capisco cmq,è difficile levarsi dalla testa persone sconosciute.Magari conoscendola scoprirai che non ti piace poi così tanto.

Matricola FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da audry Visualizza il messaggio
    Secondo me hai sbagliato approccio.Non potevi conoscerla a Settembre a scuola?
    Sarebbe stato sicuramente diverso,per sms uno si impaurisce,non si sa con chi si parla.
    Vabbè,visto che è andata così riprovaci dal vivo.Magari cambia idea vedendoti.
    Ti capisco cmq,è difficile levarsi dalla testa persone sconosciute.Magari conoscendola scoprirai che non ti piace poi così tanto.
    Avevo già aspettato troppo.......non riuscivo ad aspettare settembre....
    Non so se vedendomi cambierà idea, visto che credo che sappia chi sono...credo...

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Beh,tentar non nuoce ^^

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

prova a parlarle di persona...forse ha frainteso...sai quanta gente c'è con un neo in faccia!!! dai che è maglio pentirsi di aver fatto che pentirsi di non averci neanche provato!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima