La mia storia è abbastanza semplice:
A scuola vedo un ragazza della quale rimango folgorato, ma di cui per molto non so niente e mi appare come un "miraggio" solo rare volte. Verso la fine della scuola però, comincio a vederla alla fermata dove salgo io, sia all'andata che al ritorno (anche se scendeva 2fermate prima di me)....Non so quante volte sarei voluto scendere ed essere andato a parlarle, ma, causa la mia timidezza, non l'ho mai fatto. Finisce la scuola e perdo ogni tipo di contatto con lei, eccezion fatta per alcuni giorni in cui la vedo a giro per il corso del mio paese. Un mio amico intanto era riuscito ad prendere il suo numero (da una sua amica, non direttamente da lei) e me l'aveva dato, ma io non avevo mai voluto utilizzarlo...Arriviamo così a luglio, io sto per partire per il mare e decido di usare quel numero e mandarle un mex (squallido, lo so, ma non avevo altro modo).
Le scrivo che l'avevo vista a scuola e che la trovavo molto carina, che mi scusavo se avevo preso così il suo numero ecc.
Lei risponde, è contenta che qualcuno sia interessato a lei, ma dice di non avere idea di chi io sia. Mex un po di giorni, le chiedo anche l'indirizzo di msn per poterle mandare una foto, ma lei, siccome stava per partire per le vacanze, non entrò mai. Provo così a mandarle una foto dal telefonino via mms, ma non ci riesco e la foto non arriva. Così "mi arrendo" e cerco di descrivermi in un messaggio (ancora più squallido!). Lei mi risponde dicendo che crede di aver capito chi io sia e che mi farà risapere quando tornerà. E' il classico, ti richiamo io che però mai ci sarà...Cos le rispondo che se nonle andava non c'erano problemi e che poteva tranquillamente dirlo. E purtroppo come immaginato risponde con un laconico "allora, meglio di no"..... Incasso il colpo, forse troppo bene di quanto mi aspettassi, visto che a questa ragazza, con cui non ho neppure mai parlato, non riuscivo a non pensare.
Vado al mare e mi pare tutto superato, un po' di amare in bocca per il 2 di picche, ma che ci sta.
Ritorno a casa e il giorno seguente, a vedo di nuovo a giro per il mio paese e mi accorgo che i realtà per lei non mi era mai passata.
Ora non so che fare! I miei amici, per darmi morale, lo so, dicono che secondo loro lei non ha capito chi sono e ha sbagliato....(le solite "false speranze"). Io credo però che non abbia frainteso: la descizione era molto esauriente, tra l'altro ho un neo sul viso e come segno particolare è difficile da "fraintendere" (l'avevo inserito nella descrizione).....So che la sua risposta è chiara: NO. Però non riesco a non pensarci, forse sarà per il fatto che tutto si è risolto senza neppure rivolgersi la parola, ma solo tramite degli sms, forse perchè se le andassi a parlare di persona, non avrei niente da perdere, il più più, prenderei un altro NO, nel viso che mi metterebbe l'anima in pace; non so.............................................
scusate il post un po' lungo (e forse un po' confuso).........
guardate un po' voie poi esprimete vostri commenti...dite pure ciò che volete, senza troppe preoccupazioni...............grazie