ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67

ragazza che cerca aiuto

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ragazza che cerca aiuto

    ciao a tutti!!! ho un grave anzi ho molti gravi problemi. 1 violentata 2 genitori senza comprensione 3 14 tentati suicidi...potete dedicarmi un po' dl vostr tempo e scrivermi??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non so che aiuto potrei darti.. cioè... penso che dovrebbero essere le persone che hai vicino ad aiutarti.. cmq x fare due parole io ci sono...

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mi spiace per quello che t'è successo... se ne vuoi parlare, di sicuro qui dentro troverai qualcuno disposto ad ascoltarti e consigliarti

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi parlarne ci sn anke io..... mi dispiace molto per quello che è successo.... ma scusa k vorrebbe dire 14 suicidi? cioè... perchè l hai fatto?

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Mi spiace per quello che t'è successo... se ne vuoi parlare, di sicuro qui dentro troverai qualcuno disposto ad ascoltarti e consigliarti

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    sarei contenta di ascoltarti e aiutarti...anche xke se hai fatto cio che hai scritto...sicuramente ci sn dei validi e gravi motivi dietro tutto cio,e che devi cercare di risolvere al piu presto..

  8. #7
    panuzza
    Ospite

    Predefinito

    ciao! mi dispiace che ti siano successe queste cose...
    per quanto riguarda i genitori posso dirti che nessuno troverà quelli che vuole, anche se molti dicono di averlo fatto ma sn bugie per nascondere a loro stessi i piccoli o grandi problemi tra di essi.
    dei 14 tentati suicidi, crsito mi disapiace tanto e non so cosa possa averti spinto a questo... ma credimi la vita è bella ( e nn lo dico xkè sn felice, xkè nn lo sn affatto) è una cosa piena di problemi, di cose negative e positive al 100%, ma purtroppo noi tendiamo a ricordarci il Brutto e non il Bello, qst xkè le belle cose avvengono cn durate meno lunghe in confronto ai picchi di tristezza etc... ma cerca di ricordarti delle belle cose e di "scordarti" le brutte!
    la violenza che hai subito mi dispiace ancora di più xkè nn è una cosa che hai voluto ma che ti è successa per sbaglio.

    il mi consiglio è di parlarne cn uno psicanalista... xkè non sn persone così malvage cm si dice in giro, danno una mano, non danno giudizi e restano sempre adulti cn il quale sfogarsi! un bacione e buona fortuna, fammi sapere! se ti va

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao sono marko... ma ke bisogno c'è di suicidarsi? se hai problemi cerka di affrontarli, ank'io spesso x alkuni miei problemi cerko l'aiuto di diverse persone di questo sito o amici... kmq hai 16 anni, non c'è motivo di morire kosì giovane... hai ankora 1 vita davanti, vedrai ke i problemi si risolvono kol tempo...

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Mi spiace per quello che t'è successo... se ne vuoi parlare, di sicuro qui dentro troverai qualcuno disposto ad ascoltarti e consigliarti

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Mi spiace per quello che t'è successo... se ne vuoi parlare, di sicuro qui dentro troverai qualcuno disposto ad ascoltarti e consigliarti

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto cm si fa a trovare la ragazza giusta
    Da ragazzobono90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 13:55
  2. cerca
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 17:22
  3. Lui mi cerca
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:22