ciao a tutti!!! ho un grave anzi ho molti gravi problemi. 1 violentata 2 genitori senza comprensione 3 14 tentati suicidi...potete dedicarmi un po' dl vostr tempo e scrivermi??
ciao a tutti!!! ho un grave anzi ho molti gravi problemi. 1 violentata 2 genitori senza comprensione 3 14 tentati suicidi...potete dedicarmi un po' dl vostr tempo e scrivermi??
Non so che aiuto potrei darti.. cioè... penso che dovrebbero essere le persone che hai vicino ad aiutarti.. cmq x fare due parole io ci sono...
Mi spiace per quello che t'è successo... se ne vuoi parlare, di sicuro qui dentro troverai qualcuno disposto ad ascoltarti e consigliarti
se vuoi parlarne ci sn anke io..... mi dispiace molto per quello che è successo.... ma scusa k vorrebbe dire 14 suicidi? cioè... perchè l hai fatto?
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sarei contenta di ascoltarti e aiutarti...anche xke se hai fatto cio che hai scritto...sicuramente ci sn dei validi e gravi motivi dietro tutto cio,e che devi cercare di risolvere al piu presto..
ciao! mi dispiace che ti siano successe queste cose...
per quanto riguarda i genitori posso dirti che nessuno troverà quelli che vuole, anche se molti dicono di averlo fatto ma sn bugie per nascondere a loro stessi i piccoli o grandi problemi tra di essi.
dei 14 tentati suicidi, crsito mi disapiace tanto e non so cosa possa averti spinto a questo... ma credimi la vita è bella ( e nn lo dico xkè sn felice, xkè nn lo sn affatto) è una cosa piena di problemi, di cose negative e positive al 100%, ma purtroppo noi tendiamo a ricordarci il Brutto e non il Bello, qst xkè le belle cose avvengono cn durate meno lunghe in confronto ai picchi di tristezza etc... ma cerca di ricordarti delle belle cose e di "scordarti" le brutte!
la violenza che hai subito mi dispiace ancora di più xkè nn è una cosa che hai voluto ma che ti è successa per sbaglio.
il mi consiglio è di parlarne cn uno psicanalista... xkè non sn persone così malvage cm si dice in giro, danno una mano, non danno giudizi e restano sempre adulti cn il quale sfogarsi! un bacione e buona fortuna, fammi sapere! se ti va
ciao sono marko... ma ke bisogno c'è di suicidarsi? se hai problemi cerka di affrontarli, ank'io spesso x alkuni miei problemi cerko l'aiuto di diverse persone di questo sito o amici... kmq hai 16 anni, non c'è motivo di morire kosì giovane... hai ankora 1 vita davanti, vedrai ke i problemi si risolvono kol tempo...