Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy
mhmmmm
ki vuole morire nn lo dice?
Tempo fa c' è stato uno ke si è ucciso e prima lo aveva scritto nel blog come lo avrebbe fatto...
secondo me è meglio ke cerchi d parlare con i tuoi genitori..in ogni caso t vogliono bene e t possono capire ...
si ma x morire non c'è bisogno di provarci 14 volte...se davvero lo si vuole fare basta una volta,se invece si vuol fare compassione ci si prova e basta,comunque se fosse vero cio che hai scritto mi dispiaceOriginariamente inviata da roby7910g
Ciao,
Mi dispiace sapere che una ragazza di tenera età possa vivere la sua vita come un incubo...la vita è già difficile di suo e non occorre che certa gente la rendi ancor più difficile!!! Senti ma già parlato con qualcuno dei tuoi problemi?? con qualcuno intendo una persona vicina a te...
Cerca di affrontare i tuoi e cerca sopratutto di far capire loro che sono gli unici a poterti stare vicini, sono i tuoi genitori ed è il minino che loro possano fare x te!!!
In bocca a lupo e vivi sempre con il sorriso sulle labbra
Mi spiace per la tua situazione, se hai bisogno di parlare con qualquno io ci sono.....
Mi dispiace molto per quello che ti è successo..! Sappi che se hai bisogno di parlare, sfogarti.. Ci sono!!
sn molto dispiaciuta riguardo a qll ke hai passato nella tua vita..ma contiunuare a ricordarsi tutti i momenti brutti di sicuro nn ti aiuta cn la vita...anzi te la fa diventare un incubo...so ke può essere difficile ma cerca di superare ogni ostacolo pensando sempre in positivo e ad un fututro migliore...se vuoi parlare sarò lieta di ascoltarti..puoi contattarmi qnd vuoi..un bacio
mi capita di pensare al suicidio..ank x cose stupide ma k fanno male dentro..sai,una volta volevo amm xk un raga k mi piaceva da 2 anni si è messo cn una e ho preso aspirimae coca..mi avevano detto k è letale..purtroppo nn le avevo e ho preso 3 moment200 cn la cola..pensavo k ogni mio respiro fosse l'ultimo..pensa k angoscia..e ora k ho trovato una persona speciale mi godo la vida...