darkness_creature ha scritto:
Fino al punto 2 mi stavo dispiacendo
Arrivato al punto 3 ho cominciato a dubitare fortemente della veridicità di ciò che dice
Anch'io
Ma comunque se tutto ciò è vero, mi dispiace.
Se vuoi parlarne, io ci sono
Arrivato al punto 3 ho cominciato a dubitare fortemente della veridicità di ciò che dice
Anch'io
Anch'io
Hai fallito 14 volte?!Ma come hai fatto???
Mi dispiace tanto... e veramente x kualunkue cosa..sn kui, xo sul serio..la vita è bella.. è vero, ti sn successe tante cose orribili ma nn x kuesto devi tentare il suicidio..magari i tuoi nn t dimostrano il loro affetto verso te xo sn sicura k te ne vogliono..è solo 1a tua impressione.. ke a volte ank io c ho ma ke poi nn è cosi...
L essere violentata io nn poxo sapere esattamente cosa sia xke nn l ho provato sulla propria pelle..ma so ke è una cosa orribile..ma nn ti abbattere..te tira avanti...e cerca, anke se so kuanto difficile possa essere, d nn pensarci...Il suicidio nn serve a niente...ok, nn c sei piu e x lo meno te nn soffri piu, ma i tuoi soffriranno, te lo assicuro, e tutte le xsone ke t vogliono bene e ke t sn accanto..xke sn sicura ke ne hai.. e facendo klla cavolata stai solo scappando dai problemi...ma ricorda ke i problemi in ksta vita c sn sempre...
ora dico kualkosa a kuelli k hanno detto k è una cavolata..
io nn sn ki x dire se è vero o meno kuello ke ha scritto, ma penso ke se l ha scritto è xke sta male veramente..sia x una cosa o x un altra.
Dite ke uno ke si vuole suicidare nn lo va a scrivere e lo avrebbe gia fatto, ma voi ke ne sapete, lei voleva un appoggio e m sembra giusto darglielo, nn dire ke è una cavolata kuello ke sta dicendo, cosi nn l aiutate eh! ciaop
Io non mi sento di dire che ha mentito....sinceramente vorrei che fossero tutte ca***te...perchè se quello che dice è vero è una realtà terribile...
Non so che dire...ma se vuoi parlare ci sono...
OddioSei di Pordenone
Magari ti conosco
![]()
mi disp ma nn saprei cm aiutarti
idem... per sbagliarsi 14 volte dev essersi legata la corda allla pancia o buttata dal seminterratoOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
sinceramente non ci credo molto.... 14 tentativi di suicidio? mi sembra strano
se ciò che dici è vero abbi il coraggio di rivolgerti a chi è di competenza: medico/consultorio/servizi sociali/carabinieri..
Prendi in mano la tua vita!! non aspettare che la soluzione ai tuoi problemi cada dal cielo..
Ma pensando ai 14 tentativi di suicidio.. sei sicura di non contar balle??