nn so se è vero..ma se lo è sappi ke puoi tranquillamente mandarmi MP e puoi sfogarti...
nn so se è vero..ma se lo è sappi ke puoi tranquillamente mandarmi MP e puoi sfogarti...
Ragazzi...
Non vorrei dire, ma la ragazza ha scritto solo un messaggio - che era quello d'apertura - e poi non si è fatta più viva.
Il tutto, esattamente il 27/3/2007.
Ora i casi sono 3.
O il 15° è riuscito, o ha risolto il problema, o non le interessava cosa le si dicesse. O forse era un fake, e con questo saremmo a quattro. Comunque sia, non credo ci sia bisogno di dimostrarsi in ascolto, non mi pare abbia interesse a tornare quì.
ama la vita,smetti di girare attorno hai tuoi problemi cosi non vai da nessuna parte,devi lottare e stringere i denti non buttarti a terra cosi.
Poi ci sono persone che stanno peggio di te,smettila di lamentarti e datti una mossa,hai ancora tanto da vivere e da scoprire.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non credo che i tuoi problemi si possano risolver con 2 parole ma con attenta analisi di te stessa!Io nn sono ne un giudice per sentenziare qlc ma sono una ragazza che puo ascoltarti quando hai bisogno!Buona fortuna per la tua vita
io sarei contenta di ascoltarti!
Ognuno è libero di dire quello che vuole...crederci o meno sta a ognuno di voi...forse sono eccessivi 14 suicidi(cioè, lo sono) ma forse ha veramnte bisogno di aiuto...Originariamente inviata da imok
allora ti chiedo scusa in anticipio per la risposta un po dura kmq dovresti rivolgerti ad uno psicologo..lo so è molto brutto ma kmq tu non puoi andare avanti cosi...tutti dicono posso ascoltarti ecc...ma alla fine non risolvi il problema solo parllandone certo aparlare aiuta molto ma dovresti prima di tutto...cercare di parlare con i tuoi ho letto che con loro non hai un buon rapporto ma dovresti cercare lo stesso di affrontare l'argomento e poi se non trovi rimendio andare da uno psicologo..mkq ricordati che tutto si risolve nella vita...scusa ancora della durezza....Originariamente inviata da foreverYOU
non è sempre cosi...Originariamente inviata da imok
te lo assicuro...
chi tenta il suicidio sa che potrebbe morire facendolo.
ma c'è suicidio e suicidio..
Il suicidio di un adulto... che spesso sa trovare il modo di farla finita perchè usa metodi letali
e il tentato suicidio di un bambino e di un ragazzino giovane
che morire infondo non vogliono... anche se c'è qualcosa di estremo che li porta a pensarlo e a farlo..come il desiderio di smettere di subire violenza sessuali appunto.
Ma il bambino lo farà perchè vuole aiuto dai piu grandi ...il ragazzo perchè anche lui cerca aiuto attirando l'attenzione su di sè.. e facendo capire che lui preferisce morire che vivere come sta vivendo...
sn rimasta senza parole. quando ti vuoi sfogare sn pronta ad scoltarti nn ti preoccupare!!!!!!!!!!
Hei calma piccola..... non affrettarti nel dire i tuoi problemi.... intanto volevo dirti che tutto quello che ti è successo è una cosa orribile e che mi dipiace molto per tutto quello che ti succede.... per quantao riguarda i tuoi genitori beh ti posso dire che non sei l'unica.... anzi.... io sono uno di quei ragazzi a cui i genitori non hanno mai dato attenzioni... purtroppo so che non posso fare molto ma ti posso solo dire che se hai bisogno di sfogarti sono qui... un grosso bacio