ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

ragazza che cerca aiuto

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nn so se è vero..ma se lo è sappi ke puoi tranquillamente mandarmi MP e puoi sfogarti...

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Ragazzi...

Non vorrei dire, ma la ragazza ha scritto solo un messaggio - che era quello d'apertura - e poi non si è fatta più viva.

Il tutto, esattamente il 27/3/2007.

Ora i casi sono 3.

O il 15° è riuscito, o ha risolto il problema, o non le interessava cosa le si dicesse. O forse era un fake, e con questo saremmo a quattro. Comunque sia, non credo ci sia bisogno di dimostrarsi in ascolto, non mi pare abbia interesse a tornare quì.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

ama la vita,smetti di girare attorno hai tuoi problemi cosi non vai da nessuna parte,devi lottare e stringere i denti non buttarti a terra cosi.
    Poi ci sono persone che stanno peggio di te,smettila di lamentarti e datti una mossa,hai ancora tanto da vivere e da scoprire.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/9/2007

Predefinito

non credo che i tuoi problemi si possano risolver con 2 parole ma con attenta analisi di te stessa!Io nn sono ne un giudice per sentenziare qlc ma sono una ragazza che puo ascoltarti quando hai bisogno!Buona fortuna per la tua vita

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

io sarei contenta di ascoltarti!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/9/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    14 tentati cosa...?

ma per favore, se io voglio ammazzarmi8 mi butto dal 18 esimo piano e credimi che riesco nel mio intento.

tu vuoi solo un pò di attenzione. chiama il telefono azzurro o robe simili...
    Ognuno è libero di dire quello che vuole...crederci o meno sta a ognuno di voi...forse sono eccessivi 14 suicidi(cioè, lo sono) ma forse ha veramnte bisogno di aiuto...

Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007

Predefinito Re: ragazza che cerca aiuto

Quote Originariamente inviata da foreverYOU
    ciao a tutti!!! ho un grave anzi ho molti gravi problemi. 1 violentata 2 genitori senza comprensione 3 14 tentati suicidi...potete dedicarmi un po' dl vostr tempo e scrivermi??
    allora ti chiedo scusa in anticipio per la risposta un po dura kmq dovresti rivolgerti ad uno psicologo..lo so è molto brutto ma kmq tu non puoi andare avanti cosi...tutti dicono posso ascoltarti ecc...ma alla fine non risolvi il problema solo parllandone certo aparlare aiuta molto ma dovresti prima di tutto...cercare di parlare con i tuoi ho letto che con loro non hai un buon rapporto ma dovresti cercare lo stesso di affrontare l'argomento e poi se non trovi rimendio andare da uno psicologo..mkq ricordati che tutto si risolve nella vita...scusa ancora della durezza....

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    allora, in primis, tu non vuoi suicidarti, chi vuole suicidarsi non lo dice, lo fa, e se volevi farlo l'avresti già fatto.

il tuo è un grido d'aiuto.

e quindi?

vai da uno psicologo del consultorio.
    non è sempre cosi...
    te lo assicuro...
    chi tenta il suicidio sa che potrebbe morire facendolo.
    ma c'è suicidio e suicidio..
    Il suicidio di un adulto... che spesso sa trovare il modo di farla finita perchè usa metodi letali
    e il tentato suicidio di un bambino e di un ragazzino giovane
    che morire infondo non vogliono... anche se c'è qualcosa di estremo che li porta a pensarlo e a farlo..come il desiderio di smettere di subire violenza sessuali appunto.
    Ma il bambino lo farà perchè vuole aiuto dai piu grandi ...il ragazzo perchè anche lui cerca aiuto attirando l'attenzione su di sè.. e facendo capire che lui preferisce morire che vivere come sta vivendo...

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

sn rimasta senza parole. quando ti vuoi sfogare sn pronta ad scoltarti nn ti preoccupare!!!!!!!!!!

Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 18/2/2007

Predefinito

Hei calma piccola..... non affrettarti nel dire i tuoi problemi.... intanto volevo dirti che tutto quello che ti è successo è una cosa orribile e che mi dipiace molto per tutto quello che ti succede.... per quantao riguarda i tuoi genitori beh ti posso dire che non sei l'unica.... anzi.... io sono uno di quei ragazzi a cui i genitori non hanno mai dato attenzioni... purtroppo so che non posso fare molto ma ti posso solo dire che se hai bisogno di sfogarti sono qui... un grosso bacio

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima