ciao a tutti ho bisognio di aiuto perche sn anni che non riesco a trovare una ragazza che mi voglia bene per cm sono e che sappia amarmi.
sn disperato e solo
ciao a tutti ho bisognio di aiuto perche sn anni che non riesco a trovare una ragazza che mi voglia bene per cm sono e che sappia amarmi.
sn disperato e solo
Io mai.mando un sms al numero 484000 e scopro subito se è il tipo giusto per me.
Dopo 3 o 4 tentativi quello giusto lo trovo.
è semplice, non la trovi!
le ragazze che ti piaceranno non ti cagheranno, xkè saranno carine e non ci verranno mai con te se sei brutto, al massimo diventerai il loro amico del cuore...mentre quelle a cui piacerai saranno troppo poco carine e tu ci andrai qualche volta ogni tanto...magari te la sposi anche...ma non sarà mai quella giusta, ti accontenterai.
Sto scherzando! Potresti anche diventare ricco sfondato.
un mio amico l'ha ricevuta a casa coi punti della Mulino Bianco!
prova :smt002
Originariamente inviata da jejecb
skerzando un corno! all'80% è così!Originariamente inviata da Lo_Zio
non è per niente carino nè incoraggiante quello che hai detto!!a parte che vale la stessa cosa anche con i ragazzi...comunque...la ragazza giusta non è la bella ragazza!!!è solo quella con la quale stai veramente bene!!!!!!!!il corpo col passare del tempo diciamo che "ammuffisce" e a quel punto dimmi:che cosa ti rimane??niente...certo...la bellezza è importante...ma mi chiedo:se potessi scegliere tra una bella donna che non sa amare e una che non è paris hilton ma che ha il dono di rallegrarti ogni giornata, tu chi sceglieresti??e poi dicono che i matrimoni finiscono subito....se scegli solo una bella presenza è ovvio che quando le nasceranno le rughe o comunque non ti piacerà più la mollerai!!!!!!non puoi dire "ti amo" a una persona a cui ti vien voglia di dire "ti voglio sco**re"!!!!!!e questi sarebbero i "bravi ragazzi"!? ùOriginariamente inviata da Lo_Zio
e che significa:"Sto scherzando! Potresti anche diventare ricco sfondato."????????? ah! forse volevi dire:"accontentati se trovi una brutta ma ricca"?????che schifo................................
(stessa cosa dicasi anche per enzo89!!!)
Eppure lo Zio ha detto solo la sacrosanta verità. E' così che va il mondo.Originariamente inviata da mysweetdreams...
Iscriviti ad una scuola di ballo e la troverai
nn iscriverti troverai l inferno!!! hahahaOriginariamente inviata da RIDDICK