ciao a tutti ho bisognio di aiuto perche sn anni che non riesco a trovare una ragazza che mi voglia bene per cm sono e che sappia amarmi.
sn disperato e solo
ciao a tutti ho bisognio di aiuto perche sn anni che non riesco a trovare una ragazza che mi voglia bene per cm sono e che sappia amarmi.
sn disperato e solo
Io mai.mando un sms al numero 484000 e scopro subito se è il tipo giusto per me.
Dopo 3 o 4 tentativi quello giusto lo trovo.
è semplice, non la trovi!
le ragazze che ti piaceranno non ti cagheranno, xkè saranno carine e non ci verranno mai con te se sei brutto, al massimo diventerai il loro amico del cuore...mentre quelle a cui piacerai saranno troppo poco carine e tu ci andrai qualche volta ogni tanto...magari te la sposi anche...ma non sarà mai quella giusta, ti accontenterai.
Sto scherzando! Potresti anche diventare ricco sfondato.
un mio amico l'ha ricevuta a casa coi punti della Mulino Bianco!
prova :smt002
Originariamente inviata da jejecb
![]()
![]()
![]()
![]()
skerzando un corno! all'80% è così!Originariamente inviata da Lo_Zio
![]()
non è per niente carino nè incoraggiante quello che hai detto!!a parte che vale la stessa cosa anche con i ragazzi...comunque...la ragazza giusta non è la bella ragazza!!!è solo quella con la quale stai veramente bene!!!!!!!!il corpo col passare del tempo diciamo che "ammuffisce" e a quel punto dimmi:che cosa ti rimane??niente...certo...la bellezza è importante...ma mi chiedo:se potessi scegliere tra una bella donna che non sa amare e una che non è paris hilton ma che ha il dono di rallegrarti ogni giornata, tu chi sceglieresti??e poi dicono che i matrimoni finiscono subito....se scegli solo una bella presenza è ovvio che quando le nasceranno le rughe o comunque non ti piacerà più la mollerai!!!!!!non puoi dire "ti amo" a una persona a cui ti vien voglia di dire "ti voglio sco**re"!!!!!!e questi sarebbero i "bravi ragazzi"!?Originariamente inviata da Lo_Zio
![]()
ù
e che significa:"Sto scherzando! Potresti anche diventare ricco sfondato."????????? ah! forse volevi dire:"accontentati se trovi una brutta ma ricca"?????che schifo................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(stessa cosa dicasi anche per enzo89!!!)
Eppure lo Zio ha detto solo la sacrosanta verità. E' così che va il mondo.Originariamente inviata da mysweetdreams...
Iscriviti ad una scuola di ballo e la troverai![]()
nn iscriverti troverai l inferno!!! hahahaOriginariamente inviata da RIDDICK
![]()
![]()
![]()