mah la ragazza giusta è facile da trovare..
devi9 conoscere le zone...
tipo in lambrate trovi le ispaniche, zona centrale le bionde, zona sempione i travoni...
va un pò a gusti, ecco...
mah la ragazza giusta è facile da trovare..
devi9 conoscere le zone...
tipo in lambrate trovi le ispaniche, zona centrale le bionde, zona sempione i travoni...
va un pò a gusti, ecco...
oddioOriginariamente inviata da imok
CONSIGLI PER GLI ACQUISTIOriginariamente inviata da ragazzobono90
PRIMO: Smettila di compatirti... Se ritieni di poterti migliorare in qualche sfera (aspetto fisico, carattere, interessi, bla bla bla) comincia a darci dentro, dandoti degli obiettivi precisi.
Migliorandoti crescerà la tua fiducia in te stesso, saprai trasmetterla all'esterno e le cose miglioreranno di brutto, te lo garantisco
SECONDO: senza una donna NON devi sentirti solo. La ragazza può essere un valore aggiunto, ma devi saper vivere bene anche senza le donne.
L'uomo bisognoso è REPELLENTE per il gentil sesso, lo sapevi?
Sii indipendente, contento di ciò che hai e datti da fare per migliorarti dove puoi farlo.
La ragazza "giusta" può essere ovunque, ma ora sii sincero con te stesso e rispondi a questa domandina facile facile: "tu saresti il ragazzo "giusto" per lei"?
Stampati bene in testa ogni parola di questo post e AGISCI
Bye
Originariamente inviata da imok
puahahahahaha
Anche qui, in linea di massima concordo, anche se forse su quel "repellente" non tanto.Originariamente inviata da =Mr Crowley=
Mi spiego: l'unica cosa repellente, per quanto mi riguarda, è una persona senza una personalità sua, ben definita, che non si sente bene con se stessa e per questo cerca di "aggiustarsi" in un'altra persona. Per piacere a qualcuno, innanzitutto devi star bene con te stesso, frase fatta, ahimè, ma veritiera: se non sei ben consapevole delle tue qualità e dei tuoi limiti, non ci sarà ragazza "giusta" che tenga, perchè non riuscirai a farti apprezzare per quello che sei, ed è questo alla fine che conta, anche più dell'immagine di "uomo che non deve chiedere mai"
Tu a 16 anni tri preoccupi di trovare un partner bello dentro xkè tanto prima o poi invecchierà? cazzo, hai un problema!Originariamente inviata da mysweetdreams...
Ah, il tuo stupido esempio è per l'appunto, uno stupido esempio...La ragazza ideale non la scegli tra una non bellissima ma che ti rallegra e una bella che non ti rallegra, la ragazza ideale di solito ti piace molto e ti rallegra anche.Non mi sembra difficile da capire...Poi magari tu punti in basso nella vita, ma sn scelte.
ps: analisi grammaticale, il soggetto della frase era lui, non un'ipotetica ragazza.
concordo ^^Originariamente inviata da =Mr Crowley=
1°io non punto in basso nella vita!!so soltanto che trovarsi un ragazzo bello dentro ma che non è brad pitt non è "accontetarsi" come dicevi tuOriginariamente inviata da Lo_Zio
2°sappi che il mio era un esempio "estremo" per farti capire che la bellezza o la ricchezza non è tutto ma a quanto pare non sei in grado di comprendere queste cose ancora...vuoi il ciuccetto, per caso?
3°hai scritto:"analisi grammaticale, il soggetto della frase era lui, non un'ipotetica ragazza". si ma sto cercando di far capire a questo ragazzo che non deve darti retta per nessun motivo al mondo dato che hai torto marcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inoltre sappi che alle ragazze non piacciono questi discorsi che fai tu caro e quindi se iniziasse a pensarla così anche lui l'avresti aiutato...certo...ma a NON trovarsi la ragazza perchè per veri id**ti come te NON CI SARA' MAI la ragazza "ideale"!!!compresi???
ragazza ideale o no, son quelli che trombano di più, pensa un pò.Originariamente inviata da mysweetdreams...
Lui è tutto fuorché idiota... sarcastico, cinico, disincantato... ha capito come gira il mondo e a differenza di un buon 90% di utenti che si esprime per frasi fatte, di consolazione, di falsa speranza, di quel cazzo che vuoi... dice che le cose come stanno. Urtando, se necessario
In natura e nella vita non esiste il "politicamente corretto".. quello ce lo siamo inventato noi.
Ecco perché spronavo questo ragazzo a darsi una mossa.
Mai.
Non sono mai andata alla ricerca dell'anima gemella, semplicemente perchè mi fidavo della libertà.
Ti capita quando meno te l'aspetti.