ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: quante volte vi siete trovati nella mia condizione?

Votanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1)mai

7 43.75%
  • 2)spesso

9 56.25%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62

aiuto cm si fa a trovare la ragazza giusta

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mko RH 92

La guarderei in faccia e gli direi:<<senti>>........ Io voglio far "godere" il mio cuore....... non vivo per fare sesso......
    oddio t vorrei proprio sentire...

Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Angelo Ribelle*

beh, non ti so dire se una donna grassa riesce piu' facilmente di un uomo a trovare il ragazzo.
    per i ragazzi la bellezza fisica è molto piu' importante che per noi ragazze..

però per il resto concordo..
    credo che volesse dire che un ragazzo può stare cn una grassa tanto respira e può scopare.... una donna difficilmente fa questo discorso nei confronti di un ragazzo grasso.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...

non spero proprio di metterti in difficoltà!!!!!!spero di far capire qualcosa ma guarda...ho deciso di lasciare stare perchè parlare con te e soprattutto con lo zio è davvero inutile...............continuate pure a fare gli str***i...prego!!

ps.caro lo zio sappi che se non vuoi rispondere è anche meglio perchè solo a leggere ciò che scrivi mi viene da vomitare!!!!!!!!!
    sei tu che devi ancora capire molte cose, anzi... moltissime

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ale_90
    credo che volesse dire che un ragazzo può stare cn una grassa tanto respira e può scopare.... una donna difficilmente fa questo discorso nei confronti di un ragazzo grasso.
    esatto.

Sinceramente questi individui mi fanno ribrezzo, però esistono... ch'aggia fà

FdT svezzato Kiby89
    Donna 35 anni da Biella
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Utopia
    Mai.
    Non sono mai andata alla ricerca dell'anima gemella, semplicemente perchè mi fidavo della libertà.
    Ti capita quando meno te l'aspetti.

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007

Predefinito

oddio t vorrei proprio sentire...

Tranquilla, che di solito mi succede spesso di dirlo.......... non proprio le stesse parole ma il discorso è sempre quello.........

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mko RH 92

Tranquilla, che di solito mi succede spesso di dirlo.......... non proprio le stesse parole ma il discorso è sempre quello.........
    dopodichè vorrei vedere la reazione della malcapitata [img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/a38.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/a38.gif[/img]

Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

dopodichè vorrei vedere la reazione della malcapitata [img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/a38.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/a38.gifhttp://[/img]

Mi manda a quel paese e dice che sarebbe stato bellissimo farlo con me perchè dice che ho il fisico.......... sono tutte cieche o mi sono fatto una pera di doping??

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

per me funziona cosi ^^

quando vedi una ragazza...la prima cosa che vedi è ovviamente l'esterno e gia da li puoi dire questa mi piace/questa nn mi piace...

ma per la mia esperienza(devo dire ben poca...avuto 3 ragazze <.<" di cui 1 mai uscito assieme..le relazioni alle medie servono a un cazzo e l'altra che si ciulava un mio amico ma nn mi importava perchè tanto la opdiavo...e questa che dura da un anno e 4 mesi e per quel che mi riguarda è quella giusta ^^...tornando in tema...)posso assicurarti che se una ragazza che non deve far proprio schifo sennò è impossibile ma diciamo che la vedi bruttina o cmq normale..niente di che...se le parli e il suo modo di fare,la sua voce,i suoi comportamenti ti piacciono vedrai che dopo ti piacerà anche fisicamente...

per trovare la persona giusta devi trovare gente che è simile a te e uscire cn loro...dopo nn molto avrai interesse verso uan ragazaa...provaci!!!!!

p.s. per rispondere un po a tutti quelli che lo han detto...la bellezza esteriore conta...e non fate finta di niente...se viene li un ragazzo di 16 anni che pesa 197 kg brufoloso che nn distingui gli occhi dai brufoli..ma capace di dare amore e simpatia a te,o dolce donzella,cosa fai? lo mandi a dar via il culo!!!!!!!!!!!!!

capiamoci che lo faccio pure io ma almeno lo ammetto ^^

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007

Predefinito

io nn pensavo neanche che scrivesse che scherzava...

cmq mysweetdreams mi sa che devi moderare i termini perchè qui nessuno ti sta insultando.
    forse è vero che dovrei moderare i termini ma quello che scrivono per me è inaccettabile!!!!"magari te la sposi pure...ti accontenterai...magari è pure ricca..."etc...etc...se per te è normale poi........

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima