oddio t vorrei proprio sentire...Originariamente inviata da Mko RH 92
oddio t vorrei proprio sentire...Originariamente inviata da Mko RH 92
credo che volesse dire che un ragazzo può stare cn una grassa tanto respira e può scopare.... una donna difficilmente fa questo discorso nei confronti di un ragazzo grasso.Originariamente inviata da *Angelo Ribelle*
sei tu che devi ancora capire molte cose, anzi... moltissimeOriginariamente inviata da mysweetdreams...
esatto.Originariamente inviata da Ale_90
Sinceramente questi individui mi fanno ribrezzo, però esistono... ch'aggia fà
Originariamente inviata da Black_Utopia
Originariamente inviata da Ale_90
Tranquilla, che di solito mi succede spesso di dirlo.......... non proprio le stesse parole ma il discorso è sempre quello.........
dopodichè vorrei vedere la reazione della malcapitata [img][http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/a38.gif]http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/a38.gif[/img]Originariamente inviata da Mko RH 92
Originariamente inviata da X-fun
Mi manda a quel paese e dice che sarebbe stato bellissimo farlo con me perchè dice che ho il fisico.......... sono tutte cieche o mi sono fatto una pera di doping??
per me funziona cosi ^^
quando vedi una ragazza...la prima cosa che vedi è ovviamente l'esterno e gia da li puoi dire questa mi piace/questa nn mi piace...
ma per la mia esperienza(devo dire ben poca...avuto 3 ragazze <.<" di cui 1 mai uscito assieme..le relazioni alle medie servono a un cazzo e l'altra che si ciulava un mio amico ma nn mi importava perchè tanto la opdiavo...e questa che dura da un anno e 4 mesi e per quel che mi riguarda è quella giusta ^^...tornando in tema...)posso assicurarti che se una ragazza che non deve far proprio schifo sennò è impossibile ma diciamo che la vedi bruttina o cmq normale..niente di che...se le parli e il suo modo di fare,la sua voce,i suoi comportamenti ti piacciono vedrai che dopo ti piacerà anche fisicamente...
per trovare la persona giusta devi trovare gente che è simile a te e uscire cn loro...dopo nn molto avrai interesse verso uan ragazaa...provaci!!!!!
p.s. per rispondere un po a tutti quelli che lo han detto...la bellezza esteriore conta...e non fate finta di niente...se viene li un ragazzo di 16 anni che pesa 197 kg brufoloso che nn distingui gli occhi dai brufoli..ma capace di dare amore e simpatia a te,o dolce donzella,cosa fai? lo mandi a dar via il culo!!!!!!!!!!!!!
capiamoci che lo faccio pure io ma almeno lo ammetto ^^
forse è vero che dovrei moderare i termini ma quello che scrivono per me è inaccettabile!!!!"magari te la sposi pure...ti accontenterai...magari è pure ricca..."etc...etc...se per te è normale poi........Originariamente inviata da Ale_90