ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: quante volte vi siete trovati nella mia condizione?

Votanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1)mai

    7 43.75%
  • 2)spesso

    9 56.25%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 62

aiuto cm si fa a trovare la ragazza giusta

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    con questa mentalità prenderai un sacco di batoste... te lo dico già in anticipo

    Me ne sbatto le palle per terra!!!!! non me ne importa niente........ preferisco soffrire che andare a letto con una pu****a che non gliene freca niente di me..........


  2. # ADS
     

  3. #42
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    sei tremendamente bisognoso d'amore, manco fossi un bambinetto che ha bisogno della mamma...
    E provi quasi vergogna per la tua mascolinità...

    Sei ancora giovane, cambierai... Ne ho conosciuti tanti come te

  4. #43
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...

    ed io ho un amico che non è il massimo...mi dispiace dirlo...ma che ha ragazze continuamente (e anche molto carine)e anche lui è enorme, lo sapevi?e come lui ne conosco tanti altri...sia chiaro!!!perchè succede? perchè è bello dentro e quindi è degno di fiducia e stima e soprattutto è capace di amare!!!e torna sempre il solito discorso......
    Lo so che nel profondo del tuo animo speri di mettermi in difficoltà, ma scordati di riuscirci.

    Ti ho già detto che ci sono tre fattori.
    Uno enorme (grasso o muscoloso), ma che abbia una personalità brillante, riuscirà a compensare le sue mancanze e ad avere una vita sentimentale e sessuale soddisfacente.
    Poi ti contraddici. Chi ha una forte capacità di amare difficilmente si lascia scappare la sua compagna (altrimenti è uno che finge di amare, tromba poi le lascia, oppure è uno che ha problemi ad amare).
    Poi dovrei spiegarti anche il funzionamento di un altro meccanismo psicologico chiamato "preselezione", ma dopo aver tanto elargito, gradirei un onorario

    Uno enorme ma timido fino al midollo si slogherà il polso a forza di pippe, (cogli il concetto senza soffermarti troppo sulle parole ) mentre una enorme e timida qualcuno sicuramente lo troverà. Pochi, molto pochi, ma qualcuno sì.

    E' così duro da capire???

  5. #44
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...

    guarda è che proprio perchè lo zio ha espresso questo suo "vero" pensiero che mi offende come ragazza facendomi sentire un oggetto da esporre che me la prendo tanto!!!!!!!!!!quello che dice mi fa sentire usata...inutile...un oggetto...e la cosa che più mi fa innervosire è che so che questo pensiero lo hanno in tanti.........possibile che una persona non può innamorarsi di un'altra per quello che è...?perchè devi avere il timore che al tuo ragazzo piaci solo perchè sei una bella ragazza...?mi dispiace ma la penso così...
    Ma non è colpa dello zio, prenditela con la natura umana.

    E tieni presente questo, che dovrebbe essere un adeguato "contentino"

    - l'uomo effettivamente è più sensibile della donna alla bellezza, per ragioni che risiedono nelle dinamiche riproduttive (se ti servono delucidazioni posso dilungarmi)

    però...

    - una donna di modesta bellezza (o anche bruttina) troverà sempre un compagno, magari all'occorrenza mostrando una certa disponibilità.
    Il maschio "ha da faticà" per trovarsi la morosa (a meno che non disponga di una personalità fascinosa, di una certa bellezza fisica o di un conto in banca sostanzioso), la donna può permettersi di selezionare il partner migliore tra tanti effettivi o potenziali pretendenti.
    C'è una spiegazione radicata nelle dinamiche riproduttive, non sono luoghi comuni.

    - un maschio bruttino, povero e privo di sicurezza in se stesso, se non apporta radicali cambiamenti nella propria persona è condannato a una vita di pippe, e non trasmetterà i propri geni.
    La donna è parecchio favorita in questo, non trovi?

    Prendiamo un uomo e una donna grassi, insicuri, , timidi, poco abbienti.
    La donna ha molte più possibilità di trovare un uomo, l'uomo invece deve cambiare (salvo COLOSSALE botta di culo).

    La bellezza viene intepretata come una manifestazione di salute, di buona fertilità, di buoni geni da poter tramandare a un'eventuale prole.

    Questi non sono meccanismi che controlliamo coscientemente, sono radicati in noi.

    Magari questa cosa non ti può piacere, potresti anche controbattere.
    Ma è esattamente così, e non perché lo dico io.
    beh, non ti so dire se una donna grassa riesce piu' facilmente di un uomo a trovare il ragazzo.
    per i ragazzi la bellezza fisica è molto piu' importante che per noi ragazze..

    però per il resto concordo..

  6. #45
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Le ultime risposte non meritano risposta...cazzo, aprite gli occhi e smettetela di portare ad esempio le eccezzioni.

  7. #46
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    Lo so che nel profondo del tuo animo speri di mettermi in difficoltà, ma scordati di riuscirci.

    Ti ho già detto che ci sono tre fattori.
    Uno enorme (grasso o muscoloso), ma che abbia una personalità brillante, riuscirà a compensare le sue mancanze e ad avere una vita sentimentale e sessuale soddisfacente.
    Poi ti contraddici. Chi ha una forte capacità di amare difficilmente si lascia scappare la sua compagna (altrimenti è uno che finge di amare, tromba poi le lascia, oppure è uno che ha problemi ad amare).
    Poi dovrei spiegarti anche il funzionamento di un altro meccanismo psicologico chiamato "preselezione", ma dopo aver tanto elargito, gradirei un onorario

    Uno enorme ma timido fino al midollo si slogherà il polso a forza di pippe, (cogli il concetto senza soffermarti troppo sulle parole ) mentre una enorme e timida qualcuno sicuramente lo troverà. Pochi, molto pochi, ma qualcuno sì.

    E' così duro da capire???
    non spero proprio di metterti in difficoltà!!!!!!spero di far capire qualcosa ma guarda...ho deciso di lasciare stare perchè parlare con te e soprattutto con lo zio è davvero inutile...............continuate pure a fare gli str***i...prego!!

    ps.caro lo zio sappi che se non vuoi rispondere è anche meglio perchè solo a leggere ciò che scrivi mi viene da vomitare!!!!!!!!!

  8. #47
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...

    non spero proprio di metterti in difficoltà!!!!!!spero di far capire qualcosa ma guarda...ho deciso di lasciare stare perchè parlare con te e soprattutto con lo zio è davvero inutile...............continuate pure a fare gli str***i...prego!!

    ps.caro lo zio sappi che se non vuoi rispondere è anche meglio perchè solo a leggere ciò che scrivi mi viene da vomitare!!!!!!!!!
    Oddio, questa si che è un'offesa! dovrò iniziare a andare dall'analista per superare questo trauma!

  9. #48
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Oddio, questa si che è un'offesa! dovrò iniziare a andare dall'analista per superare questo trauma!
    infantile, cog****e,bambinone,de******e,ignorante,im******e.. .em...ne ho dimenticati altri? so di aver detto che non vi avrei più risposto ma questo dovevo scriverlo come conclusione del mio discorso!!!ora puoi pure continuare a fare l'idiota che tanto solo quello sai fare.......

  10. #49
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Finchè la cerchi a tutti i costi non la troverai mai...
    Appena "non ci pensi più" allora la troverai!! Solitamente capita questo...!

  11. #50
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89

    skerzando un corno! all'80% è così!
    io nn pensavo neanche che scrivesse che scherzava...


    cmq mysweetdreams mi sa che devi moderare i termini perchè qui nessuno ti sta insultando.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un pò paura...è la cosa giusta???
    Da Love_metal92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 23:58
  2. ragazza che cerca aiuto
    Da foreverYOU nel forum Il confessionale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 9:06
  3. L'Età giusta per la pensione
    Da Matttte nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 13:52
  4. se solo potessi trovare quella giusta x me
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 20:40
  5. Se Lei è quella giusta...Tornerá
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 14:17