scusate una domanda...
ma se il ragazzo/a che vi interessa e a cui interessate non vi fila come vi comportate??
un bacio
scusate una domanda...
ma se il ragazzo/a che vi interessa e a cui interessate non vi fila come vi comportate??
un bacio
beh...mi ci rode molto...però poi lo lascio perdere si vede che non gli interesso
Di solito insisto...e per fortuna di solito cambiano idea.Originariamente inviata da blume92
niente...che devi fare...se non ti ricambiano non ci puoi fare niente...credo però che continuerei a pensarlo...
..beh..se c'è una iniziale resistenza..il gioco diventa più interessante..e io a quel punto insisto..e di solito raggiungo il mio obiettivo!!..
io insisto comunque...paccato che non va mai a finire come vorrei io...
me ne frego alla grande... SE UN RAGAZZO NN TI "AMA " NN TI MERITA... io fino a qlche giorno fa avevo il tuo problema.. all'inizio rodevo cm una pazza... adesso è lui a farlo eheheh... lascialo stare.. a volte ci sn ragazzi che nn sanno cosa si trovano davanti..e davvero.. questo genere di ragazzo lascialo stare!! bacissimi!!
Sono ottimista e penso che non mi merita
Se lo facessero tutti, il mondo sarebbe sicuramente migliore.
cambio preda al mirino ahahahahahah
no scherzi a parte..è inutile tampinare qualcuno anche perchè se lo assilli poi si stanca e non si innamorerà lo stesso...
prova a non pensarci e a concentrarti su altro per farti passare la cotta..chissà che tra un mese nn si accorga di te..
se vedo ke non mi fila di pezza è inutile ke ci vado ancora dietro
è una perdita di tempo