scusate una domanda...![]()
ma se il ragazzo/a che vi interessa e a cui interessate non vi fila come vi comportate??
un bacio![]()
scusate una domanda...![]()
ma se il ragazzo/a che vi interessa e a cui interessate non vi fila come vi comportate??
un bacio![]()
beh...mi ci rode molto...però poi lo lascio perdere si vede che non gli interesso![]()
Di solito insisto...e per fortuna di solito cambiano idea.Originariamente inviata da blume92
niente...che devi fare...se non ti ricambiano non ci puoi fare niente...credo però che continuerei a pensarlo...
..beh..se c'è una iniziale resistenza..il gioco diventa più interessante..e io a quel punto insisto..e di solito raggiungo il mio obiettivo!!..
io insisto comunque...paccato che non va mai a finire come vorrei io...![]()
me ne frego alla grande... SE UN RAGAZZO NN TI "AMA " NN TI MERITA... io fino a qlche giorno fa avevo il tuo problema.. all'inizio rodevo cm una pazza... adesso è lui a farlo eheheh... lascialo stare.. a volte ci sn ragazzi che nn sanno cosa si trovano davanti..e davvero.. questo genere di ragazzo lascialo stare!! bacissimi!!![]()
Sono ottimista e penso che non mi merita
Se lo facessero tutti, il mondo sarebbe sicuramente migliore.![]()
cambio preda al mirino ahahahahahah
no scherzi a parte..è inutile tampinare qualcuno anche perchè se lo assilli poi si stanca e non si innamorerà lo stesso...
prova a non pensarci e a concentrarti su altro per farti passare la cotta..chissà che tra un mese nn si accorga di te..
se vedo ke non mi fila di pezza è inutile ke ci vado ancora dietro![]()
è una perdita di tempo![]()